PDA

Visualizza Versione Completa : Attenuazione fanale led posteriore sx

primalancia66
09-10-2013, 17:56
come da titolo ho il fale led posteriore sx esterno che ha una luminosità attenuata rispetto all'altro (dx).
il problema si è presentato due giorni fà.
Pero' devo dire che ad agosto improvvisamente si era spento del tutto, tanto che stavo provvedendo a sostituiorlo, ma improvvisamente dopo che la macchina è entrata nel forno della carrozzeria per un ritocco si è magicamente ripreso la piena funzionalità fino a due giorni fà.
Ho riprovato a "ricuocere " il solo fanale nel foeùrno di casa per 5 minuti senza alcun risultato.
potrebbe essere una regolazione da fare col vag.
la macchina è una a6 4f 2.7 avant del 2009(restayling).

ANTOA3
09-10-2013, 18:27
detta cosi mi sembra che non faccia contatto prova a mettere lo spray pulisci contatti

primalancia66
09-10-2013, 18:49
provato stamani, niente, magari riprovo.

Diadema
10-10-2013, 11:09
Ho avuto lo stesso problema, tempo fa. Dovrebbe esserci una discussione aperta a questo proposito.
Credo fosse qualche contatto interno perché all'inizio dando qualche colpetto sul faro, la luminosità si ripristinava, poi questo trucchetto non ha più funzionato.
Ho provato a pulirlo, a soffiare... niente. Ho anche provato a smontarlo (ho fatto e postato anche delle foto), ma la scheda era irraggiungibile senza rompere il faro.
Ho risolto cambiando il faro prendendolo sulla baia.
Saluti.

---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 11:05 ----------

Ecco la discussione (ho usato il tasto cerca :wink:): http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43206-Fari-LED-posteriori-quot-mosci-quot-deboli-fiochi.

ehemanuele
10-10-2013, 11:31
Chiudo così proseguite nella discussione di Diadema :wink: