Visualizza Versione Completa : Attivazioni luci specchietti retrovisori Audi Q5
mauro1964
09-10-2013, 20:42
Salve ragazzi,
ho visto che molte Q5 americane sono dotate di luci "spot" sotto gli specchietti retrovisori esterni.
Ma sono funzionanti solo in fase di apertura dell'auto? e in che modo? Nel caso decidessi di acquistarli, c'e' possibilita' di farle funzionare queste luci?:unsure:
Grazie
Se è come la a6 dovrebbero essere di serie col pack luci, si attivano con coming/leaving home e relativo sensore luci e pioggia.
mauro1964
09-10-2013, 21:06
ciao, ma e' possibile il montaggio in aftermarket "fai da te"?
Non so su q5 ma su a6 qualcuno lo ha fatto con ottimi risultati. Il costo è altino se non hai sensore, centralina e cablaggio, ma tutto si può fare.
mauro1964
09-10-2013, 22:43
ma perche' richiede una centralina specifica per far funzionare le luci specchi?
Non conosco il q5 ma il sensore luci/pioggia deve essere collegato
Non so su q5 ma su a6 qualcuno lo ha fatto con ottimi risultati. Il costo è altino se non hai sensore, centralina e cablaggio, ma tutto si può fare.
le luci sotto specchietti ci sono anche su a3 restyling. Qui nel forum, sezione a3 8p, alcuni utenti consigliamo di attaccare le luci specchietti alle luci piedi, se le centraline di bordo non sono predisposte (es. Sulle a3 prima del restyling). Si fatica un pò a far passare i fili nella portiera, ma alla fine le luci specchietti "artigianali" funzionano come le orginali, cioè si attivano aprendo e chiudendo la machina col telecomando. Magari si può fare la stessa "modifica" sul q5, così si ottiene un buon risultato ma si evitano costi extra per installare il sensore pioggia o altre centraline. Date una occhiata nella sezione a3 8p, ci sono varie discussioni x luci piedi, su cui ragionare
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.