PDA

Visualizza Versione Completa : Luci di posizione fisse



franporf
10-10-2013, 14:48
Ciao ragazzi, ho cercato tra le solite codifiche qui postate ma non mi è sembrato di trovare nulla che faccia al caso mio, e da qui nasce la mia domanda......
Ho il sensore luci/pioggia, quindi di giorno, mettendo il selettore su "auto" le luci di posizione sono spente; ecco vorrei che fossero sempre accese, sia le anteriori che le posteriori.
Aggiungo che ho i led....è fattibile secondo voi?

Grassssssssssssiiieee!!!:biggrin::biggrin:

Matpat3
10-10-2013, 14:54
Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian) --> salvare questo abbiamo per a6 4F e ti lascia posizioni anteriori e posteriori accese insieme alle DRL.

franporf
10-10-2013, 15:06
WoW matpat.....manco il temo di postare che già hai risposto!! grande e grazio 1000000!!!! P.S. approfitto per interogarti su un altro problema, che gia avevo esposto l' altro ieri nella discussione "problema attivazione modifiche", qui nella sezione vag/OBD ecc..ecc... non è che ci daresti un occhiata per favore??

daniele_audi
10-10-2013, 17:32
Mi unisco anche io ragazzi... Scusa matpat, io ho provato ma da out of range come errore... Forse devo inserire il 4 nn alla fine ma qualche bit prima??...

Matpat3
10-10-2013, 23:39
La procedura è per a6 come gia specificato, l'ho inserita per darvi una guida ma se non funziona per voi vuol dire che è un altra codifica che io non conosco. Mi spiace.

franporf
11-10-2013, 17:02
mmmmm perdona ma non mi è chiaro....