Accedi

Visualizza Versione Completa : A3 Sportback 2.0 TDI 140cv del 2007

nico1131
10-10-2013, 21:50
Chiedo scusa, ma ho provato con le ricerca ma non ho trovato nulla, mi appello a chi ha seguito il forum, io l'ho conosciuto da poco. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un rumore dalla parte sotto posteriore che si avverte sulle buche o scalini sopratutto a basse velocità. Non è il pannello\cappelliera. Sotto la marmitta, spoiler e anche le protezioni\scivoli di plastica della barra sono fissati correttamente. cosa altro dovrei verificare? possibile il serbatoio o ammortizzatore? particolare proviene più maractamente dalla parte destra.
grazie dell'aiuto.
Mi r8ipeto sicuramente se ne sarà parlato ma non trovo niente, anche con la ricerca avanzata.
saluti

nico1131
13-10-2013, 12:35
qualche indicazione...
grazie mille

tony69
13-10-2013, 13:13
ciao guarda qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28028-Rumore-posteriore-Audi-A3-8P

nico1131
13-10-2013, 13:22
Grazie mille, come mai con la ricerca non veniva fuori nulla.. chissà
grazie ancora ora leggo.
saluti

Dany89
13-10-2013, 14:38
Io ho dei rumori, sono tipo domme che strofinano fra loro e sono i silent block dei bracci che vanno cambiati, con il meccanico facciamo questi controlli a motore acceso sul ponte, prova piano di prima per controllare cambio giunti cuscinetti, per i bracci metti una trave sotto ogni ruota (una alla volta) e alza col crik, il movimento di bracci e sospensioni spesso aiuta, smonta ogni plastica sotto e batti qua e la per riprodurre questo rumore e capire cos'è