PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemiiiiii!!!!! Per favore

Rio
12-10-2013, 20:04
Buonasera a tutti.
Ho acquistato dei sedili in pelle con regolazione elettrica e riscaldati. Ho anche comprato i cavi ma non so dove collegarli nel connettore della centralina clima, che ho gią acquistato con comandi sedili riscaldati.
Datemi una mano... VI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti anticipatamente.

Casugian
12-10-2013, 20:23
Buonasera a tutti.
Ho acquistato dei sedili in pelle con regolazione elettrica e riscaldati. Ho anche comprato i cavi ma non so dove collegarli nel connettore della centralina clima, che ho gią acquistato con comandi sedili riscaldati.
Datemi una mano... VI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti anticipatamente.

Guarda, se cerchi trovi tutto......vedi nel 3d di Gaetano......ne abbiamo parlato giorni fį......

Poi se hai difficoltį ti aiutiamo noi!! :rolleyess:

Comunque niente di troppo difficoltoso.....tranquillo!!! :wink: :smile:

Rio
12-10-2013, 22:49
Guarda, se cerchi trovi tutto......vedi nel 3d di Gaetano......ne abbiamo parlato giorni fį......

Poi se hai difficoltį ti aiutiamo noi!! :rolleyess:

Comunque niente di troppo difficoltoso.....tranquillo!!! :wink: :smile:

Ho iniziato a sfogliare le pagine del 3d di gaetano (dall'ultima alla prima)....
Mi posteresti il link delle connessioni per favore... ho mezza macchina smontata... SIGH!!!

---------- Post added at 22.49.40 ---------- Previous post was at 21.27.50 ----------

Trovatooooooo!!!! Almeno spero...

emi78
12-10-2013, 23:55
Prova a inviare un pm a Gaetano o a Eprom1982. Loro hanno fatto gią il lavoro.
Stai tranquillo che riuscirai a collegarli. :smile:

Rio
13-10-2013, 14:48
Ho trovato questo schema ma non capisco quale dovrebbe essere il connettore C dove collegare il viola ed il giallo...
http://img51.imageshack.us/img51/209/e2ic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/e2ic.jpg/)

E ' per caso quello che va all'rnse???
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Casugian
13-10-2013, 16:10
Ho trovato questo schema ma non capisco quale dovrebbe essere il connettore C dove collegare il viola ed il giallo...
http://img51.imageshack.us/img51/209/e2ic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/e2ic.jpg/)

E ' per caso quello che va all'rnse???
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

L'rns-e non c'entra niente!!!

Il connettore C é dietro la centralina clima....

spidi66
13-10-2013, 21:18
rio io l'anno scorso ho fatto l'impianto con il cavo kufatec e non č difficile-
Per prima cosa hai un cavetto che devi attaccarti sotto il piantone di sterzo dietro alla scatola fusibile.Troverai una morsettiera on dei cavi rossi molto grandi.Svita uno di quelli e ti attacchi li col cavo ad occhiello.Dallo schema leggo rosso/bianco.L'altro capo di questo cavo entri nella scatola fusibile dove in base al tuo foglio leggo casella 44,metti un fusiubile e dall altro capo parti col cablaggio e vai dove ti portano i morsetti(sotto i sedili per le regolazioni e dietro la centralina clima per il riscaldamento)
I miei non sono riscaldati e non so dirti per dove passare col cavo clima ma per la regolazione sedile devi scendere dalla scatola fusibile e passare sotto la battuta portiera/pianale(trovi una canalizzazione di plastica)all altezza del sedile guida entri nella morsettiera sedile mentre col cavo che ti rimane continui dietro e svoltinb ai bordi del sedile posteriore in modo da arrivare dal sedile passeggero dal di dietro altrimenti non ci arrivi.OKKK?:rolleyess::biggrin::wink:

giuseppe82
13-10-2013, 21:43
L'rns-e non c'entra niente!!!

Il connettore C é dietro la centralina clima....

gianluca ma tu non sei andato al raduno?

Casugian
13-10-2013, 23:24
gianluca ma tu non sei andato al raduno?

Certo come no!! Ero un attimo fuori dal risto con l'ipad!!! :asd::asd:

EPROM1982
21-10-2013, 11:33
Prova a inviare un pm a Gaetano o a Eprom1982. Loro hanno fatto gią il lavoro.
Stai tranquillo che riuscirai a collegarli. :smile:

:wink:

rio io l'anno scorso ho fatto l'impianto con il cavo kufatec e non č difficile-
Per prima cosa hai un cavetto che devi attaccarti sotto il piantone di sterzo dietro alla scatola fusibile.Troverai una morsettiera on dei cavi rossi molto grandi.Svita uno di quelli e ti attacchi li col cavo ad occhiello.Dallo schema leggo rosso/bianco.L'altro capo di questo cavo entri nella scatola fusibile dove in base al tuo foglio leggo casella 44,metti un fusiubile e dall altro capo parti col cablaggio e vai dove ti portano i morsetti(sotto i sedili per le regolazioni e dietro la centralina clima per il riscaldamento)
I miei non sono riscaldati e non so dirti per dove passare col cavo clima ma per la regolazione sedile devi scendere dalla scatola fusibile e passare sotto la battuta portiera/pianale(trovi una canalizzazione di plastica)all altezza del sedile guida entri nella morsettiera sedile mentre col cavo che ti rimane continui dietro e svoltinb ai bordi del sedile posteriore in modo da arrivare dal sedile passeggero dal di dietro altrimenti non ci arrivi.OKKK?:rolleyess::biggrin::wink:

Ottima dritta Zio!!! :wink: