PDA

Visualizza Versione Completa : La gopro va bene per i cameracar?



max.85
14-10-2013, 08:27
Ciao ragazzi vorrei comprare una gopro per fare cameracar e filmati particolari ma un amico l'ha appena presa e mi ha detto che in auto con la sua custodia stagna non si sente un tubo, voi ne sapete qualcosa???? è normale???

gigi911
14-10-2013, 09:24
Ciao ragazzi vorrei comprare una gopro per fare cameracar e filmati particolari ma un amico l'ha appena presa e mi ha detto che in auto con la sua custodia stagna non si sente un tubo, voi ne sapete qualcosa???? è normale???

Ciao
direi che la Gopro è un ottimo prodotto e se la devi usare in macchina puoi usare tranquillamente la custodia aperta che sono in dotazione.

Cosiglio personale evita la black edition che sembra aver problemi prendi LCD posteriore almeno vedi cosa stai filmando.

Dimenticavo io ho una silver (3) e anche con la sua custodia stagna il suono è valido.

Infine stai attento al posizionamento perchè come quasi tutte le videocamere se fuori è molto chiaro e abitacolo scuro potresti avere problemi sul bilanciamento del bianco (video molto molto chiaro fuori e abitacolo nitido) ma anche qui ci sono alcuni settaggi che possono migliorare la resa.

se guardi alcuni video che ho postato qui si sentono fin troppo bene i commenti in macchina ahahahhaha

Ciao
Gigi

Amenic
14-10-2013, 10:11
Ciao ragazzi vorrei comprare una gopro per fare cameracar e filmati particolari ma un amico l'ha appena presa e mi ha detto che in auto con la sua custodia stagna non si sente un tubo, voi ne sapete qualcosa???? è normale???

COme non si sente, si sente eccome, esiste il retro aperto della custiodia trasparente, e già è più adatto per quelle riprese.
Nel caso, esiste il case nero in plastica ancora più comodo per camera car.
E' una gran videocamera, unico grosso difetto, ma risolvibile è che il microfono integrato non è il massimo.
Per il retro LCD, sinceramente non spenderei quei soldi, esiste l'app per iphone/ipad e credo android con la quale puoi controllare la cam, le impostazioni, puoi registrare ecc ecc, insomma un telecomando con schermo e funzionalità ottime.

max.85
14-10-2013, 11:33
grazie mille ragazzi per le vostre importanti info ;-)

Amenic
14-10-2013, 12:33
Di nulla!