roby180
14-10-2013, 18:58
Ciao a tutti dopo un anno assieme alla mia nuova audina e dopo un anno con il cavo vag-com 10.6 nel cassettino, oggi decido di effettuare qualche modifica come da vari post presenti sul forum ed in particolare seguendo la guida scritta da MatriX68X, comincio e subito vado in tilt..
inizio con attivazione del NEEDLE SWEEP
[17 - Instruments]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 01 -> bit - 0 "Gauge Test/Needle Sweep active" attiva.
(immagino che per eseguire l'ultimo attiva della guida visto che non trovo altro sulla schermata del long coding, dopo aver effettuato la modifica al bit, io debba uscire con exit e premere DO IT nella finestra precedente..)
Questo almeno è cio che ho fatto... dopo di che il software mi ha dato conferma dell'avvenuta modifica esco dal programma provo il tutto eeeeee...NIENTE non succede nulla!!!
Stesso identico discorso per lap timer e fendinebbia in sterzata...poi ho smesso!
Cosa sbaglio? o cosa non va secondo voi?
inizio con attivazione del NEEDLE SWEEP
[17 - Instruments]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 01 -> bit - 0 "Gauge Test/Needle Sweep active" attiva.
(immagino che per eseguire l'ultimo attiva della guida visto che non trovo altro sulla schermata del long coding, dopo aver effettuato la modifica al bit, io debba uscire con exit e premere DO IT nella finestra precedente..)
Questo almeno è cio che ho fatto... dopo di che il software mi ha dato conferma dell'avvenuta modifica esco dal programma provo il tutto eeeeee...NIENTE non succede nulla!!!
Stesso identico discorso per lap timer e fendinebbia in sterzata...poi ho smesso!
Cosa sbaglio? o cosa non va secondo voi?