Accedi

Visualizza Versione Completa : quale doppio din montare?dopo tentato furto rns e 193

alex audi
15-10-2013, 02:42
ragazzi purtroppo ho smontato di corsa il mio rns e dopo un tentato furto,prima che mi facessero ulteriori danni ed ovviamente perdere il navigatore.
ho rimesso il concert,ma purtroppo adesso dopo aver vissuto con l'rns la plancia non mi piace più.
sto puntando ad un doppio din,ma deve avere il frontale completamente estraibile,inoltre deve essere quasi senza tasti possibilmente non deve sporgere dal cruscotto,mi piacerebbe che montasse pari.
ho visto più modelli,tempo fa avevo sulla vecchia macchina un jvc nx7000 può essere mai che dopo 4 anni non vedo niente di migliore rispetto a quello?
per i comandi al volante,con un apposita interfaccia risulta difficile farli funzionare ?

---------- Post added at 02.42.27 ---------- Previous post was at 02.41.07 ----------

ecco un link,questo e il jvc come l'avevo io montato su un audi a3 8P.
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=78

Maverik-Jeker
15-10-2013, 08:52
Ale per i comandi esistono delle interfacce anche della phonocar che riescono a farti andare i comandi :) e l'rns che fai lo vendi? :D:D:D mi prenoto eh :P

floyd1974
15-10-2013, 08:54
Caspita bello come autoradio... comunque ti capisco per la paura che hai!
Per i comandi al volante solitamente quelli di fascia medio/alta hanno un'interfaccia che consente di utilizzare i comandi al volante e in alcuni casi, ma molto raramente, anche di non perdere le info dell'autoradio sul CDB come in originale!

albykokki
15-10-2013, 09:39
vai di JVC!!!
rapporto qualità prezzo imbattibile.. se non sbaglio, quello da te citato ha anche il navigatore o mi sbaglio??

alex audi
15-10-2013, 10:39
si si certo,ha anche il navigatore ....

---------- Post added at 10.39.29 ---------- Previous post was at 10.38.25 ----------

[QUOTE=maverikjeker;1035062]Ale per i comandi esistono delle interfacce anche della phonocar che riescono a farti andare i comandi :) e l'rns che fai lo vendi? :D:D:D mi prenoto eh

ehehehe,già veduto di corsa,tutto questo e accaduto un mesetto fa !

Maverik-Jeker
15-10-2013, 10:50
AZz non valeeeeee :D:D:D ci ho provato :D

alex audi
15-10-2013, 11:01
ahahahahaha..
niente,con calma devo decidere cosa montare,sto cercando tutti i modelli possibili,le nuove serie devi jvc hanno uno schermo molto più piccolo di questo,con ingresso cd a vista,non mi piacciono per niente .

Newstyle
15-10-2013, 11:51
A me sinceramente la jvc non piace.. come funzionalità va bene ma già solo l'interfaccia del sistema e le icone mi sembrano un po' troppo arretrate.. non mi da tutta sta sicurezza dal lato software via!

albykokki
17-10-2013, 13:10
beh, tutto dipende da quello che ci devi fare... se hai un'impianto diverso da quello di serie, se un domani vuoi amplificare... guarda anche pioneer, ultimamente fa roba carina, oppure Alpine...

alex audi
17-10-2013, 14:02
mi serve come navigatore,no impianto originale non devo montare casse o altro.
pioneer e alpine non credo che fanno un modello con frontale completamente estraibile