Visualizza Versione Completa : Filo di accensione?
Devo collegare una centralina, c'è un filo rosa che indica l'uscita per l'accenzione e va collegato di conseguenza all'ingresso di accensione della macchina, qualcuno sa aiutarmi? Dove lo trovo il filo? Come logica dovrebbe essere un filo che va dalla chiave alla centralina di bordo ma qual'è?
Grazie per l'aiuto
se incontro un topic e nessuno a dato risposta io provo sempre ad aiutare anche con un semplicissimo discorso banale, puo essere che qui non sappia niente nessuno? io credo siano gli stessi fili che si usano per montare il button start della RS4
chi sa in quanti lo hanno montato
quello che mi interessa è il filo di ingresso (input) perche la centralina a quello di uscita (output)
credo sia quello che da l'impulso al motorino di avviamento
un aiutino? qualcuno sa dirmi da dove arrivano e dove finiscono? credo nella centralina di bordo, indicatemi qualcosa...
Ho ritrovato una guida fatta bene di Welfir sul button start dacci un'occhiata.ciao
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4131-L-Audi-A3-di-welfir/page10
evevo gia visto, ma sinceramente speravo che qualcuno avesse gia montato delle centraline con star a distanza, volevo una conferma sul filo giusto, chi lo sa se è quello :(
dany mi spiace ma non so proprio aiutarti al riguardo. che mod hai in mente di fare?
Ho un sistema di allarme americano con remote start, sembra tutto risolto appena tolgo la benda dall'occhio provo a montarla
Ma cosa hai fatto all'occhio?
Una scheggia di ferro usando il flex in garage, un lavoro di 15 sec. Senza occhiali e diventato un dolore incredibile
matteo 89
19-10-2013, 10:20
Dipende dove la metti partendo dal blocchetto col tester la trovi. Mi sembra che l' accendisigari ha corrente quando giri la chiave e smette di averla quando si toglie la chiave.
non centra niente con quel tipo di corrente a me interessa mettere in moto la macchina, comunuqe centralina di bordo, presa G pin 11, mentre la presa E pin 7 indica se la marcia è inserita
questo dice lo schema
Ma cosa fa questo allarme americano?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45958-centralina-che-rileva-un-portachiavi&highlight=
guarda il video della BMW io cono riuscito a collegare apertura e chiusura porte baule, temperatura interna, ho 4 fili di uscita utilizzavili per qualsiasi cosa, ma mi e rimasto il metodo per mettere in moto, la cosa piu bella diciamo, e il particolare migliore e che ti dice pure quale porta rimane aperta, il sensore dei vetri ti dice se qualcuno batte la mano sul vetro o scatta l'allarme e immobilizza la macchina, se e chiusa non parte, e per farlo funzionare ho collegato, oltre all'alimentazione soltanto 5 fili, e un sistema cambus credo
---------- Post added at 14.02.48 ---------- Previous post was at 12.16.53 ----------
visto il video?