Visualizza Versione Completa : PROBLEMA BLUETOOTH AUDI A3
gabbriel82
15-10-2013, 17:32
BUONASERA A TUTTI,
DA QUALCHE MESE MI SONO ACCORTO CHE NON FUNZIONA PIù IL BLUETOOTH DELLA MIA AUDI A3 ANNO 2007 CON AUTORADIO BNS 5.0! SONO STATO DA UN ELETTRAUTO CHE MI HA CANCELLATO TUTTI GLI ERRORI DALLA CENTRALINA MA NULLA DA FARE. SULL'AUTORADIO RIMANE LA SCRITTA "RICERCA TELEFONO IN CORSO E SE PREMO IL TASTO SETUP NON MI ENTRA PIU' NELLE IMPOSTAZIONI BLUETOOTH! SICCOME è STATA SVARIATE VOLTE IN OFFICINA PER INSTALLAZIONE E RIPARAZIONE ANTIFURTO SATELLITARE NON VORREI CHE ABBIANO TOCCATO QUALCOSA! POSSO CONTROLLARE QUALCHE FUSIFILE O ALTRO?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
la centralina bluetooth, quando e di serie monta sotto al sedile, cercala e prova a staccare gli spinotti, non so quanti siano...
aspetta 30 sec di orologio e ricollegala, se fa ancora questo scherzo prova a staccare la batteria della macchina, magari l'errore dipende dal navigatore o radio che sia, se la cosa persiste vuol dire che qualcosa si e guastato,
se invece e stato montato da te oppure quando e cominciato il problema qualcuno aveva fatto dei lavori dentro l'auto potrebbe esserci un collegamento sbagliato in riferimento a quel lavoro un una codifica che hai cambiato tramite vag e adesso ti ha causato il problema
gabbriel82
15-10-2013, 20:01
la centralina bluetooth, quando e di serie monta sotto al sedile, cercala e prova a staccare gli spinotti, non so quanti siano...
aspetta 30 sec di orologio e ricollegala, se fa ancora questo scherzo prova a staccare la batteria della macchina, magari l'errore dipende dal navigatore o radio che sia, se la cosa persiste vuol dire che qualcosa si e guastato,
se invece e stato montato da te oppure quando e cominciato il problema qualcuno aveva fatto dei lavori dentro l'auto potrebbe esserci un collegamento sbagliato in riferimento a quel lavoro un una codifica che hai cambiato tramite vag e adesso ti ha causato il problema
ho verificato quanto mi hai detto e sotto al sedile non ho trovato nessuna centralina, ci sono solo i cavi che vanno a finire in una morsettiera sotto al sedile sia passeggeri che guidatore e credo che siano del riscaldamento sedili e sensore cintura
---------- Post added at 20.01.54 ---------- Previous post was at 19.58.13 ----------
ma la cosa strana e che il setup telefono dall'autoradio è sparito quando premo telefono esce la scritta "attendere prego"
Hai provato con altri cell.
Un periodo l'iphone non lo trovava poi è ripartito resettando le impostazioni.
scollega il navigatore per un po, non dipende di certo dalla centralina telefono (che è sotto la moquette del sedile lato conducente).
Se non riesci a scollegare il navigatore, scollega la batteria per un pò, probabilmente facendo tentativi e tentativi hanno sicuramente "disturbato" la centralina..