PDA

Visualizza Versione Completa : fiscube audi mmi 2g/3g tv dvb-T +usb



Mimmo y1.2
15-10-2013, 18:48
ragazzi io sarei tentato a montare sulla mia a4 b8 8k my2008 con mmi2g questo prodotto ( http://www.kufatec.de/shop/de/audi/a8/a8-4e/fiscube-audi-mmi-2g-mmi-3g-mmi-3g-plus1 fiscube audi mmi 2g/3g tv dvb-T +usb, vedendo le caratteristiche mi sembra ottimo qualcuno di voi lo ha mai visto oppure lo ha già sulla propria auto?
,Nel caso in cui il veicolo non sia dotato di retrocamera installata di fabbrica (RVC),
l’Interfaccia Display dovrà essere sostituita Articolo-nr. MMI 035 600?
grazie a tutti ragazzi !:rolleyess::biggrin:

lucaropa
15-10-2013, 18:58
esatto
io ho mmi 2g con fiscube.
se non hai la retrocamera devi cambiare anche la 07 detta control head con una che abbia fbas.
Non sono poi contentissimo in quanto spesso si blocca ed è macchinoso il menu di gestione, ma tutto sommato è un buon prodotto in funzione del prezzo e si comanda interamente dal rotellone.
Risparmi un bel po di soldini rispetto al sinto originale ibrido e booster antenna ed in più ha anche la usb, ma se tornassi indietro probabilmente comprerei il sinto della vnsmedia.

Mimmo y1.2
15-10-2013, 19:06
con questo prodotto rispetto l'origginale hai una usb in modo tale da poter vedere video in vari formati,mp3 e wma(k non servono a noi in quanto abbiamo il sistema originale che è ottimo) e in + su usb puoi reggistrare vero?
se devo cambiare la 07 e la trovo usata la devo far sbloccare in audi?o non sono centraline bloccate?altrimenti questa potrebbe essere un'alternativa? http://www.ebay.it/itm/Interfaccia-Video-per-Audi-A4-A5-A6-A8-Q7-con-MMI-2G-/321077886179?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item4ac1bbbce3&_uhb=1

lucaropa
15-10-2013, 19:15
la 07 la trovi anche sulla baia, è cp quindi dopo devi andare per forza in conce, ma occhio che se fosse rubata son cavoli, io ne ho trovata una su ebay cp free e l'ho pagata solo 300€.
Si vero puoi anche registrare, ma la cosa più strana è che spesso , non so per quale motivo, alcuni canali me li fa ascoltare in lingua originale e non c'è modo di modificarla, in più sintonizza correttamente solo 99 canali e dato che ce n'è ben di più per poterli visualizzare devi andare in modalità manuale e sfruttare epg ....un bordello.... a volte mi fa veramente incaxxxxxare!
Dai un occhio al sito della VNSMEDIA ne fanno uno anche loro addirittura con dvbt hd secondo me è più versatile e meno contorto l'utilizzo.
la centralina del link che hai postato potrebbe avere problemi nel collegamento all'aux sull'ampli... non funge con tutte le versioni.
Se vuoi ti vendo il mio ad un prezzo che non puoi rifiutare (ha solo 4 msi di vita) e io mi compero il VNSmedia center box!
http://naviservice.com.pl/?item=364&t=1381857659

Mimmo y1.2
15-10-2013, 19:39
ti faccio sapere in privato...mi scoccia veramente per la 07 è quella k mi sta bloccando,non voglio andare in audi,l'ultima volta che sn andato per far codificare la 2° chiave mi hanno tolto tutte le vaggate ma ora ho paura k mi resettano la centralina del motore e perdere la mappatura che ho fatto...e ciò mi darebbe molto molto fastidio...

lucaropa
15-10-2013, 19:47
stasera vedo se riesco a darti più info ora chiudi il negozio e vado a casa.ti faccio sapere se trovo qualcosa di interessante.

Mimmo y1.2
15-10-2013, 19:53
grz 10000

aquila-uno
21-10-2013, 10:54
la 07 la trovi anche sulla baia, è cp quindi dopo devi andare per forza in conce, ma occhio che se fosse rubata son cavoli, io ne ho trovata una su ebay cp free e l'ho pagata solo 300€.
Si vero puoi anche registrare, ma la cosa più strana è che spesso , non so per quale motivo, alcuni canali me li fa ascoltare in lingua originale e non c'è modo di modificarla, in più sintonizza correttamente solo 99 canali e dato che ce n'è ben di più per poterli visualizzare devi andare in modalità manuale e sfruttare epg ....un bordello.... a volte mi fa veramente incaxxxxxare!
Dai un occhio al sito della VNSMEDIA ne fanno uno anche loro addirittura con dvbt hd secondo me è più versatile e meno contorto l'utilizzo.
la centralina del link che hai postato potrebbe avere problemi nel collegamento all'aux sull'ampli... non funge con tutte le versioni.
Se vuoi ti vendo il mio ad un prezzo che non puoi rifiutare (ha solo 4 msi di vita) e io mi compero il VNSmedia center box!
http://naviservice.com.pl/?item=364&t=1381857659

ma come accidenti hai fatto a trovare una 07 CP free e a prezzo così buono??!! sono mesi che ne cerco una senza successo ......
ho installato il fiscube e la retrocamera, ma senza 07 sono fermo all'ultimo passaggio ....

lucaropa
21-10-2013, 19:36
devo ammettere che è stato un gran colpo di chiulo... baia polacca mi pare... guarda che l'ho cercata
per mesi anche io....

Mimmo y1.2
26-10-2013, 13:02
questa potrebbe essere un'alternativa alla 07? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261312355925&fromMakeTrack=true

lucaropa
26-10-2013, 22:21
no non lo è assolutamente.
E' una interfaccia solo video che si installa fra la 07 e il display.
Per il segnale audio ci vogliono altri prodotti phonocar tipo i 4/003 o 4/032

aquila-uno
19-05-2014, 09:23
tornando sull'argomento Fiscube: mi sapete aiutare per riuscire a vedere i video da USB? ho preso una chiavetta da meno di 40 Gb (come richiesto) l'ho formattata FAT32 come richiesto, ma ho problemi. Con una chiavetta da 32 Gb non riesco a vedre i file nel menu. con una vecchia chiavetta da 8Gb vedo i file nel menu, li seleziono, ma non riesco a sentire l'audio .... ho provato a guardare tutte le configurazioni, ma parrebbe tutto corretto. il fiscube in riucezioen TV funziona bene.

qualche dritta? grazie!

lucaropa
19-05-2014, 09:28
il mio funziona perfettamente con una chiavetta da 32gb di marca sconosciuta formattata in fat.

aquila-uno
19-05-2014, 12:30
tu hai collegato la prolunza usb alla porta usb del fiscube? o la colleghi direttamente?
io non ho trovato nulla da configurare relativamente alla porta USB .... boh.

lucaropa
19-05-2014, 12:32
niente prolunga lo attacco direttamente al fiscube.

aquila-uno
19-05-2014, 13:41
boh ... stasera provo a togliere la prolunga, anche se dubito possa fare qualcosa. E' originale e prevista per il fiscube, quindi ....

lucaropa
19-05-2014, 17:21
a me è capitato con l'AMI, con prolunga non funzionava, senza si

aquila-uno
19-05-2014, 23:59
provato senza prolunga, ma non è cambiato nulla .... proverò a resettare il fiscube domani. Basta togliere tensione?

lucaropa
20-05-2014, 00:13
se vai nel setup di fiscube c'è anche il reset, altrimenti io stacco e riattacco il connettore sulla scatolina...

aquila-uno
20-05-2014, 15:52
provato a fare reset, ma nulla. mi viene il sospetto che abbia problemi con le chiavette USB 3.0, però con la versione vecchia, comunque l'audio non si sente.

ma tu quando lo hai instalalto non hai fatto nulla per la usb. insertita chiavetta è andato subito?

lucaropa
20-05-2014, 15:58
si l'ho montato e inserito la chiavetta ed è andato subito, ogni tanto comunque capita che si impalli, quindi se mi riesce faccio il reset dal rotellone, altrimenti stacco e riattacco il connettore di alimentazione.

AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 17:40
Ricapitolando, se io prendessi il fis-cube e non cambio la 07 posso vedere film, video, TV e leggere mp3 da chiavetta USB collegata al fiscube, controllando il tutto dalla rotellina dell'MMI, il tutto perfettamente integrato nel display originale dell'auto, però se non cambio la 07 non posso installare la retrocamera... Ho capito bene o ho fatto un macello? :biggrin: Io ho un'Audi A4 2008 con MMI 2g hight a colori.

Luca...ho letto anche che si può installare il VNSmedia center box, che differenze ci sarebbero con il fiscube?

lucaropa
24-05-2014, 17:45
no se non cambi la 07 non vedi nulla sul display.
La linea video del sinto tv e della retrocamera è la stessa.

AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 17:52
no se non cambi la 07 non vedi nulla sul display.
La linea video del sinto tv e della retrocamera è la stessa.

Cavoli...quindi bisogna cambiarla per forza la 07...ma anche con il VNS media center?

lucaropa
24-05-2014, 17:53
idem,
sul 2g o cambi la 07 o trovi delle interfacce per lvd, io ho sostituito la 07.

AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 17:59
E' ma così tra 07 e fiscube si va a sbattere sui 7-800€, se si poteva montare solo il fiscube già era un'altra cosa! ma con l'interfaccia lvd si cambia tutto, anche il monitor giusto?

lucaropa
24-05-2014, 18:02
si i costi sono quelli.
con interfacce lvd non è necessario sostituire il monitor sono scatolette che vanno interposte fra la 07 e il display

AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 18:03
Costo?

lucaropa
24-05-2014, 18:04
ottima domanda... penso non meno di 300€, poi rimane comunque il problema dell'ingersso audio.

AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 18:09
ottima domanda... penso non meno di 300€, poi rimane comunque il problema dell'ingersso audio.

Meglio che mi fermo quà, stò andando in ebollizione...:blink: :wacko: :wacko: mò esco pazzo...:laugh:comunque grazie mille per le delucidazioni...molto esaustivo, come sempre...:wink:

lucaropa
24-05-2014, 18:13
lo so.... momenti giá vissuti, e io ho fatto tutto anni fa... quando anche le info non erano così facilmente reperibili, comunque ora me lo godo!

aquila-uno
29-05-2014, 16:14
tornando al mio problema. ho fatto delle prove ed ho scoperto che probabilmente è un problema di tipo di audio del file da riprodurre. ho provato con diverse cose e le riprodice benissimo, ma il mitico Spongebob per mio figlio, niente audio ....

audicabrio
18-09-2016, 20:49
la 07 la trovi anche sulla baia, è cp quindi dopo devi andare per forza in conce, ma occhio che se fosse rubata son cavoli, io ne ho trovata una su ebay cp free e l'ho pagata solo 300€.
Si vero puoi anche registrare, ma la cosa più strana è che spesso , non so per quale motivo, alcuni canali me li fa ascoltare in lingua originale e non c'è modo di modificarla, in più sintonizza correttamente solo 99 canali e dato che ce n'è ben di più per poterli visualizzare devi andare in modalità manuale e sfruttare epg ....un bordello.... a volte mi fa veramente incaxxxxxare!
Dai un occhio al sito della VNSMEDIA ne fanno uno anche loro addirittura con dvbt hd secondo me è più versatile e meno contorto l'utilizzo.
la centralina del link che hai postato potrebbe avere problemi nel collegamento all'aux sull'ampli... non funge con tutte le versioni.
Se vuoi ti vendo il mio ad un prezzo che non puoi rifiutare (ha solo 4 msi di vita) e io mi compero il VNSmedia center box!
http://naviservice.com.pl/?item=364&t=1381857659

Ciao, mi inserisco perchè stavo proprio valutando la vns media, ma ho visto che ne fanno due modelli, una con due antenne e una con quattro antanne, quella con quattro antenne mi piacerebbe di più ma sul sito la spiegazione non è chiarissima.
Tu sai darmi qualche consiglio?

grazie.