PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi cambio S-tronic Audi Q5

emmeweb
16-10-2013, 11:53
Salve a tutti,
sono nuovo del gruppo e volevo avere informazione da qualcuno per problemi relativi al cambio dopo che la mia auto è stata richiamata per il cambio di un cuscinetto.
Ora sono in attesa di una chiamata da parte dell'AUDI per verificare la loro disponibilità di accollarsi la spesa per la sostituzione del meccatronic totale 4500/5000€.

Qualcuno ha già avuto questo problema?

Grazie

maxfuma
16-10-2013, 11:58
Il problema sta emergendo in tutto il mondo, vedi l'articolo a questo link

http://www.sicurauto.it/esperto-di-sicurauto/news/cambio-dsg-7-marce-vw-i-problemi-e-i-difetti-piu-ricorrenti.html

fausto
16-10-2013, 12:31
Max non è il suo caso questo.

l's-tronic che monta lui non è il 7 marce a secco.

MircoQ5
16-10-2013, 22:40
Salve a tutti,
sono nuovo del gruppo e volevo avere informazione da qualcuno per problemi relativi al cambio dopo che la mia auto è stata richiamata per il cambio di un cuscinetto.
Ora sono in attesa di una chiamata da parte dell'AUDI per verificare la loro disponibilità di accollarsi la spesa per la sostituzione del meccatronic totale 4500/5000€.

Grazie
Ciao di che anno è' la tua auto

emmeweb
17-10-2013, 12:45
Novembre 2009

federicofiorin
23-10-2013, 10:59
Salve a tutti,

Grazie

Scusami ma non ho capito qual'è il tuo problema.. potresti rispiegarmelo?

PAPERINO
24-10-2013, 22:36
Salve a tutti,

Grazie

Ciao.