Visualizza Versione Completa : Audi A4 B6 valvola egr
Ciao a tutti,
devo sostituire tutta la valvola EGR dell' auto. Una volta sostituita, devo codificare qualcosa o la monto semplicemente e via?
grazie in anticipo.
lucaropa
16-10-2013, 13:22
puoi sostituirla tranquillamente, se non ricordo male sulla b6 non è elettronica, quindi l'anomalia viene segnalata dalla sonda lambda, ma se ti si è accesa la spia sul tacho
dopo averla sostituita sarebbe corretto eliminare gli errori nella centralina
motore
puoi sostituirla tranquillamente, se non ricordo male sulla b6 non è elettronica, quindi l'anomalia viene segnalata dalla sonda lambda, ma se ti si è accesa la spia sul tacho
dopo averla sostituita sarebbe corretto eliminare gli errori nella centralina
motore
Ciao e grazie,
non ho nessun errore ma ho una perdita d olio e puzza da morire, appena accendo la macchina già emette cattivo odore, come di diedel bruciato!
Quoto lucaropa puoi sostituirla tranquillamente,io me la sono smontata e pulita . ovviamente visto che era li a portata di mano ho dato anche una bella pulita al collettore di aspirazione con detergente specifico per corpi farfallati.Se fai questa operazione ricordati di sostituire le guarnizioni,costano pochissimo.