PDA

Visualizza Versione Completa : kit s-line exterior



andreadiaz
16-10-2013, 14:47
salve a tutti,
mi servirebbe sapere dove acquistare i kit s line exterior per la mia nuova audi a3. grazie in anticipo :wink:

sciabola
16-10-2013, 15:12
Guarda tre discussioni sotto la tua... ;-)

Pasquale86
16-10-2013, 20:57
Vedi sul mercato tedesco o vai in audi

andrea77rs
22-11-2015, 21:28
qualcuno ha un idea dei costi , di cosa comprenda il kit e dove conviene acquistarlo?
grazie

- - - Updated - - -

qualcuno ha un idea dei costi , di cosa comprenda il kit e dove conviene acquistarlo?
grazie

Quattro Rings
22-11-2015, 21:51
http://www.audi.it/it/web/it/modelli/a3/a3-sportback.html#page=/it/web/it/modelli/a3/a3-sportback/versioni-pacchetti.html

Pacchetto S line exterior

1.955,00 EUR


Principali caratteristiche


Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali e inserto del diffusore dal design marcatamente sportivo
Griglia del radiatore in nero lucido
Inserto diffusore verniciato in grigio platino
Listelli sottoporta con inserti in alluminio e logo S line
Logo S line ai parafanghi anteriori
Spoiler al tetto S line
Proiettori fendinebbia (per versione Attraction)
Cornici dei proiettori fendinebbia in nero lucido
Terminali di scarico cromati (per versione Attraction)


Nuovo in Audi o usato ...se ci sono già S-Line in demolizione.


- - - Updated - - -

Il prezzo ,suppongo, sia però nel caso di acquisto col kit montato già previsto nell' ordine.

Forrest
23-11-2015, 10:20
Se ti interessa, ho messo in vendita il paraurti completo + la griglia anteriori della mia S-LINE nel mercatino.

Aragon
24-11-2015, 09:41
Se ti interessa, ho messo in vendita il paraurti completo + la griglia anteriori della mia S-LINE nel mercatino.
Scusa la domanda, come mai hai deciso di sostituire anche la griglia e non solo il paraurti?

Forrest
24-11-2015, 17:22
Scusa la domanda, come mai hai deciso di sostituire anche la griglia e non solo il paraurti?

Perché il cagnaccio con i denti è arrivato anche sull'angoletto inferiore destro della cromatura (seppure in modo lieve)... E visto che ci è andata di mezzo l'assicurazione, ho fatto sostituire l'intera griglia che viene fornita insieme alla mascherina cromata.

Aragon
24-11-2015, 18:04
Perché il cagnaccio con i denti è arrivato anche sull'angoletto inferiore destro della cromatura (seppure in modo lieve)... E visto che ci è andata di mezzo l'assicurazione, ho fatto sostituire l'intera griglia che viene fornita insieme alla mascherina cromata.
Orca miseria, ma ti voleva proprio male 'sto cagnolino! :cry:

Forrest
24-11-2015, 18:07
Orca miseria, ma ti voleva proprio male 'sto cagnolino! :cry:

In verità sono 2 i cagnoLONI... 2 pastori tedeschi.. 1 soltanto il colpevole per fortuna.
Tirato giù il paraurti poi abbiamo scoperto la motivazione... Un uccellino morto da qualche giorno era all'interno del paraurti..
Mannaggia ad Audi ed alle sue ampie griglie!!! :D

francy93
24-11-2015, 19:48
alcuni utenti sul forum, se non sbaglio anche pasquale86 hanno tentano l'impresa del retrofit S line exterior, ma almeno che non tu abbia una botta di c*** assurda e li trovi in ottime condizioni (quasi impossibile) e a basso costo su eBay tedesco i paraurti ed il resto del kit sono molto costosi e andresti a sforare i 3000 euro!

Pasquale86
24-11-2015, 21:00
Confermo sul costo per il resto è semplicissimo il retrofit

audia32011
24-11-2015, 22:51
alcuni utenti sul forum, se non sbaglio anche pasquale86 hanno tentano l'impresa del retrofit S line exterior, ma almeno che non tu abbia una botta di c*** assurda e li trovi in ottime condizioni (quasi impossibile) e a basso costo su eBay tedesco i paraurti ed il resto del kit sono molto costosi e andresti a sforare i 3000 euro!

Occhio che parecchi paraurti sono rotti o rovinati in più punti ( e costano relativamente poco)....li ho visti su Ebay

andrea77rs
28-11-2015, 09:35
qualcuno mi sa dire se è possibile montare l ultima parte del paraurti posteriore siine ( quella in cui sono integrati gli scarichi ) sul paraurti standard?
grazie

Alpinpar
28-11-2015, 09:38
qualcuno mi sa dire se è possibile montare l ultima parte del paraurti posteriore siine ( quella in cui sono integrati gli scarichi ) sul paraurti standard?
grazie

No diffusore s-line o S3 soltanto su paraurti S-line! Cambiano gli attacchi......

andrea77rs
28-11-2015, 13:33
grazie della info! vedo che rispetto alla vecchia versione pero' si trova davvero poco... un prezzo decente per un paraurti posteriore quanto sarebbe?

Pasquale86
28-11-2015, 22:35
250/300...guarda se cerchi trovi devi avere pazienza.magari vedi su eBay.de

Paolo74TDI
29-11-2015, 08:15
Su Ebay.de per 3 porte ed SPB se ne trovano in quantità.... per Sedan invece pochi, per non parlare delle minigonne, quelle proprio non si trovano :sad: