PDA

Visualizza Versione Completa : visualizzare cover su MMI low



mcgnai
17-10-2013, 23:18
Salve ragazzi,
Vorrei sapere se é possibile visualizzare le copertine degli MP3 sul display dell' MMI 3G Low per intenderci quello con navigatore e mappe su DVD ma senza hdd e senza joystik. Credo che sul 3G plus e ancor più sull'ultimo del 2014 si vedono.Lo so che in precedenza su un altra sezione era giå stata fatta questa domanda ma vorrei riproporla qui perché vorrei avere risposte da utenti possessori di Q5 con lo stesso impianto perché sulla discussione presente nella sezione MMI e navigatori, aveva postato la soluzione l'amico gallak che ha una A3 ambition che poi ho scoperto che monta l'MMI di ultima generazione.

CRISXX
18-10-2013, 10:07
Ciao
Non è possibile vederlo con l'attacco originale AMI sia sul tuo MMI che sul mio che è un 3g hdd con joystik.
Per visualizzarlo bisogna avere quello del nuovo modello o portare un cavo video.

fausto
18-10-2013, 10:41
no sul 3G normale no.

io per esempio dal mio (3G+) riesco a vederle direttamente in streaming bluetooth dal cellulare.

mcgnai
18-10-2013, 10:50
Grazie per le info, immaginavo che non funzionasse ma volevo avere conferme che purtroppo sono arrivate....peccato :sad:

mauro1964
18-10-2013, 11:25
ciao Crisxx, ma quel bellissimo volante con la base piatta che vedo montato nella tua Q5, e' di serie o lo hai montato in aftermarket?
Non riesco a vedere bene i comandi al volante, ma che tu sappia e' possibile montarlo su una 170 cv?

Grazie

CRISXX
18-10-2013, 16:23
Ciao Mauro, si può montare su tutta la gamma Q5. Io ne ho uno nuovo da vendere con le cuciture a contrasto chiare ma non è tagliato

mauro1964
18-10-2013, 17:39
Crisxx, mi puoi mandare qualche foto di quel volante che vendi?
altra cosa...e' semplice da montare o serve necessariamente rivolgersi dal meccanico? Ho visto che una volta smontato l'airbag si arriva ad un bullone, dove c'e' una tacca di riferimento con il piantone sterzo.