PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema di ausilio parcheggio plus

Croixdusud
19-10-2013, 19:35
Mi sfugge qualche cosa ??
Salve a tutti,come sapete ho ritirato la mia Limited edition da circa una settimana,
e volutamente ho esonerato il venditore dallo spiegarmi i vari funzionamenti della vettura a livello elettronico con la pretesa e presunzione di scoprire da solo cosa mi riserva la mia splendida ed eccelsa auto.
E in effetti procedo gradatamente ma è ogni volta una conquista molto gratificante imparare a conoscerla così,oserei dire intimamente.....ma questa sera vi pongo una domanda che mi lascia un po' basito :unsure:
La mia vettura monta il suddetto sistema ma mi domando e domando a voi possibile che i rilevatori anteriori funzionino solo inserendo la retro quando io l'ostacolo ce l'ho davanti ? In poche parole mi avvicino a un muro con il muso dell'auto e non ricevo nessuna segnalazione attraverso l'MMI .....
Ho tralasciato di attivare qualcosa ?
Possibile che Audi abbia concepito così il sistema ?
Il manuale d'uso non menziona nulla in merito...!!!:wacko:
Mi sapete dare indicazioni dal' alto della vostra esperienza...:notworthy:

guitor
19-10-2013, 22:40
C'è un pulsante per l'attivazione dei sensori senza inserire la retromarcia, sulla mia (senza MMI) è posizionato dietro la leva del cambio.

mastakite
19-10-2013, 22:46
Sulla mia ( con MMI ) c'e' il pulsante di attivazione sulla console centrale sotto lo slot del cd e delle sd.

Croixdusud
19-10-2013, 23:08
Ah Ok !!!!
Grazie per la risposta è scusate per la poca intuizione ......:icon_mad:

Avevo interpretato quel pulsante con la stessa funzione dell'ESP che premendolo lo esclude.

Chiedo scusa per il thread banale ....

Grazie ancora

mvicio
20-10-2013, 21:59
mai dare un consiglio o aiuto del banale
perché puo' sempre servire a qualcuno

saluti maurizio

AUDI A4 2.0 TDI
20-10-2013, 23:25
mai dare un consiglio o aiuto del banale
perché puo' sempre servire a qualcuno

saluti maurizio

Quoto! Noi tutti siam quì per questo, per aiutarci l'un l'altro nei dubbi che si hanno, e con questo quesito che hai appena postato ho imparato anch'io il funzionamento di quel tasto, anche se non ce l'ho, infatti fin'ora non avevo mai capito a cosa servisse quella "P" nella consolle, peró visto che non ce l'ho i sensori anteriori non mi sono interessato a chiederne l'utilità!!!