Visualizza Versione Completa : Problema MMI 3G Basic
chrispazz
22-10-2013, 00:22
Dopo un aggiornamento non riuscito, non si accende più il display dell'MMI.
C'e' un modo per fare una sorta di ripristino del software?
Il trittico di tasti per il reset non funziona. O meglio: si sente che si resetta perchè si riattiva il motorino del DVD ma non si accende lo stesso.
Grazie
chrispazz
28-10-2013, 17:00
nessuno?
Ciao forse dico una cavolata.. magari si è scodificato dopo l''aggiornamento. Che aggiornamento hai fatto?
lucaropa
29-10-2013, 15:24
qui non è un problema di scodifiche ......... è rimasto un aggiornamento firmware a metà.... peggio non si poteva fare, ovviamente non ha più il sistema operativo completo e quindi non fa il boot.
Credo che non sia cosa semplice uscirne è probabile che vada ricaricato il firmware aprendo la centralina ma anche cos' non è detto che si possa fare ci vorrebbero i files sorgenti interi.
chrispazz
03-11-2013, 02:11
In audi mi hanno confermato che non c'è speranza.....
utente (cancellato) 4
03-11-2013, 23:14
E' successo anche a me e l'unica cosa che ti posso dire è contatta questo signore: kbankett su motor talk forum.
A me disse che con 150 euro più spedizione lo avrebbe sistemato, poi santa concessionaria Audi, me lo hanno passato in garanzia...
Mi permetto: non è che hai trovato un aggiornamento mappe su internet ed hai provato a .... (per me è stato così).