Visualizza Versione Completa : acqua nel portabagagli
oggi, dopo aver lavato l'auto, mi sono trovato un fiume d'acqua nel portabagagli. ho provato in tutti i modi a capire dove arrivasse sta maladetta acqua e alla fine grazie al mio mitico carrozziere, ho scoperto che l'acqua entrava dal terzo stop ...59 euro e passa la paura.:tongue:
Twister64
22-10-2013, 20:29
Felice che tutto si sia risolto.. Comunque altra tacca in sfavore dei quattro anelli..
se prendi la nuova e' peggio...bella da vedere ma molto meno rifinita bmw si mangia le turbine .... mercedes tiene anche se su classe a ho problemi con il dpf con la ventola specchietti che chiudendosi tranciano i cavi ...chi pių ne ha pių ne metta
ma noooo era l'acquario cosa hai fatto:asd::asd::asd:
ma noooo era l'acquario cosa hai fatto:asd::asd::asd:
Infatti, i pesci rossi ndo stanno mo?
li ho messi nei sacchetti di plastica, cosė ve li regalo tutti ahhahahahaha
Twister64
23-10-2013, 19:45
Insomma le blasonate marche tedesche hanno i loro problemini.. Quello della nuova classe A non lo sapevo..
Insomma le blasonate marche tedesche hanno i loro problemini.. Quello della nuova classe A non lo sapevo..
nessuno purtroppo e' immune ....per le nostre il solo vero problema sono i collettori per il resto sporadici problemi dovuti a usura a6 4f i problemi pių comuni sembrano essere per il 2.0 e il 3.0 il 2.7 si salvicchia (sgrat sgrat) ahhahahha