Visualizza Versione Completa : Ordinata A3 Sporback 1.8 tfsi
Ciao ragazzi,
ho ordinato il mio nuovo gioiellino.:w00t:
A3 Sportback 1.8 tfsi S-Tronic Ambition
Daytona Grey
S-line Exterior
S-line interior
Pacchetto business
Navigatore touch
Proiettori a LED all weather
Clima automatico
Audi connect
Videocamera retromarcia
Vetri scuri
Antifurto volumetrico
Volante sportivo multifunzionale con bilancieri appiattito
Audi parking sistem ant e post
Elementi ampliati in ecopelle
Supporto lombare
Audi SoundSystem
Mondature cromate
Pacchetto luci
Sensori luci/pioggia
Specchietti interno ed esterni schermabili
Assistenza alla partenza
Controllo pneumatici
Bulloni antifurto
Extended W. 3 anni
CONSEGNA PREVISTA: Febbraio 2014.
sciabola
23-10-2013, 00:02
Come mai una consegna così lunga, io l'ho ordinata il 28 settembre e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana???
Non saprei, in relata mi hanno detto Febbraio come data massima, più probabile Gennaio…comunque in ordine di TFSi non ne avevano, magari è per quello…:)
Come mai una consegna così lunga, io l'ho ordinata il 28 settembre e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana???
Forse perché neppure ad Ingolstadt avevano la disponibilità di tutta la lista degli optional richiesti?! :w00t: :laugh:
fedecosta92
23-10-2013, 09:36
Togli immediatamente l'audi sound system e mettici dentro il bang & olufsen! immediatatmenteeeee :D ahahah
Eh beh.... vero! Con tutti gli optional già inseriti non ci sono "ma" che tengano! Niente Sound System e vai di B&O!
Quindi... CORRI A MODIFICARE l'ordine! :blob1: :tongue:
Forse perché neppure ad Ingolstadt avevano la disponibilità di tutta la lista degli optional richiesti?! :w00t: :laugh:
può darsi, li ha ordinati quasi tutti, quando arriverà sarà sicuramente magnifica:cooool:
fedecosta92
23-10-2013, 13:49
Cerchi a rotore neri???
Sempre un piacere da parte mia leggere l'acquisto di un TFSI, meglio ancora se 1.8, al posto dei soliti TDI... Complimenti, equipaggiata pure molto bene! :cooool:
nicola80
24-10-2013, 01:43
ottima scelta,ti costerà quasi come un s3..........:)
Delfino TDI
24-10-2013, 09:27
Si ma se vado ad accessoriare l'S3 la folle corsa dei prezzi Audi sale ancora...
Grazie ragazzi...bhe un S3 costava molto di più...
Delfino TDI
24-10-2013, 11:20
Ciao Wilk,
hai ricevuto un mio MP?
sciabola
24-10-2013, 12:18
Grazie ragazzi...bhe un S3 costava molto di più...
Considera che sulla S3 hai di serie s-line interno, s-line esterno, sound system, clima automatico,volante appiattito, ecc...tanti soldi risparmiati.
Secondo me l'S3 è quella con il miglior rapporto qualità prezzo, a parità di accessori con la mia 150 cv tdi ci sono solo 2.000 euro di differenza, considerando in più che l'S3 e una quattro ed ha il doppio dei cv...conviene sicuramente l'S3 (ed anche in questo Audi ci prende per il c...o)
bè a pari accessori un s3 mi veniva circa sui 6 mila euro in più...senza poi considerare i costi di gestione....troppo per il mio budget..:) Poi sinceramente pagare un a3 piu di 50mila mi veniva male..:)))
fedecosta92
24-10-2013, 14:29
Un S3 configurata così, circa €52.000.
considera che con lo sconto la mia viene sui 42/43...
fedecosta92
24-10-2013, 16:05
se hai sconto agenti verrebbe a costare un 2000€ in meno la tua rispetto all's3..
MichaelVK
24-10-2013, 18:50
Tranquillo l ho ordinata 10 gg fa con più optional della tua, va in produZione alla 47ima. Intorno al 10 dicembre potró già toccarla. Entro fine anno ce l'avrai
si be a sto punto spero in gennaio, per non lasciarla dal concessionario troppi giorni. Sicuramente la immatricolo a gennaio...:)
MichaelVK
24-10-2013, 19:40
Si pure io in gennaio, la lascero li ahimè una 20ina di gg. Complimenti per allestimento e colore. Anch'io ero indeciso tra daytona e bianco ghiaccio ma alla fine ho scelto quest ultimo
nicola80
24-10-2013, 22:06
io ho visto audi s3 pronta consegna a 44k euro,quindi per quello che lo dico ed io sono primo ad aver speso 48k per un audi A3diesel quattro.Ed in parte già pentito!
sciabola
24-10-2013, 22:30
Secondo me il prezzo del 184 cv diesel è assolutamente spropositato...come minimo dovevano farla uscire, compreso nel prezzo, con i pacchetti s-line interno ed esterno + clima e volante appiattito
Concordo, il 184 tdi ha un prezzo fuoriditesta!
Per la S3 ci sono anche circa 700 euro l'anno di superbollo. Diciamo che non sono macchine totalmente paragonabili!
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, Gomme da neve. Devo prendere gomme e cerchi, secondo voi considerando che monto i 18 di serie un 16 sarebbe troppo piccolo? La mia paura é che i 17 da neve abbiamo la spalla troppo bassa, ma che i 16 sull sline facciano schifo...:)
Delfino TDI
20-11-2013, 21:35
Beh sicuramente il 16 non fa una gran figura, però sulla neve è sicuramente il più funzionale.
Quindi.....vai di 16! :biggrin:
MichaelVK
20-11-2013, 21:40
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, Gomme da neve. Devo prendere gomme e cerchi, secondo voi considerando che monto i 18 di serie un 16 sarebbe troppo piccolo? La mia paura é che i 17 da neve abbiamo la spalla troppo bassa, ma che i 16 sull sline facciano schifo...:)
io ho ordinato le michelin pa4 225/40 R18 e mi tengo i miei bei cerchi alla faccia
Delfino TDI
22-11-2013, 23:09
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione, lo faccio giusto per non aprirne una nuova.
Qualcuno mi può segnalare dove è possibile trovare una prova su strada della 8V/8VA con il motore 1.8 TFSI?
In rete non riesco a trovarla (in italiano)
Grazie a tutti!
Purtroppo non l ho mai trovata neanche io!:)
Dipende da quanto spesso vai in montagna. Sicuramente il 16 è meglio, avendo spalla più alta, possibilità di indice di velocità minore e larghezza minore del battistrada. Inoltre costano non poco meno tra cerchi e gomme. Certo... passando dai 18'' al 16'' è un bello shock al momento, anche orientandoti su un cerchio "giusto" in termini di disegno, ovvero che non dia l'impressione di essere troppo piccolo.
Se, al contrario, non vai spesso in montagna quando c'è neve allora il discorso cambia. In questo caso, però, metti in conto un 300 euro circa in più tra cerchi e gomme.
cerchi da 18 con le termiche......tutta la vita.....!!!!!!!
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione, lo faccio giusto per non aprirne una nuova.
Qualcuno mi può segnalare dove è possibile trovare una prova su strada della 8V/8VA con il motore 1.8 TFSI?
In rete non riesco a trovarla (in italiano)
Grazie a tutti!
Sarà molto difficile secondo me lo provino... sarebbe già tanto se provassero il 1.4 TFSI ma dubito... se va bene forse il C.O.D che è una "novità" per le sue caratteristiche...
cerchi da 18 con le termiche......tutta la vita.....!!!!!!!
Eh eh... magari potessi! Purtroppo montagna + neve frequenti d'inverno rendono incompatibili i cerchi da 18'', pur dotati di termiche invernali... Calo di resa sulla neve troppo sensibile... :sad:
Diciamo che i 16'' (unico compromesso possibile potrebbero essere i 17'') sono lo "scotto" che devo pagare per la passione di montagna e sci... :laugh:
sciabola
25-11-2013, 00:00
Io sono nella tua stessa condizione, mi capita molto spesso di guidare sulla neve e quindi sono passato da 18 a 16, il mio gommista mi aveva detto che poteva anche andare bene montare cerchi da 17 con gomme 205/50/17 ma essendo una gomma che montano in pochi si passava (in casa Dunlop 4d) da 110€ per le gomme da 16 ai 165€ per quelle da 17, questo w-end ho guidato già su una nevicata abbondante e con i 16 sono andato benissimo (a parte il poco feeling dell'S-Tronic sulle partenze in salita con fondo innevato) ma la macchina è diventata molto più morbida, forse tornassi indietro rischierei i 17 ma se devi guidare sulla neve con i 16 nn avrai quasi mai problemi
Io sono nella tua stessa condizione, mi capita molto spesso di guidare sulla neve e quindi sono passato da 18 a 16, il mio gommista mi aveva detto che poteva anche andare bene montare cerchi da 17 con gomme 205/50/17 ma essendo una gomma che montano in pochi si passava (in casa Dunlop 4d) da 110€ per le gomme da 16 ai 165€ per quelle da 17, questo w-end ho guidato già su una nevicata abbondante e con i 16 sono andato benissimo (a parte il poco feeling dell'S-Tronic sulle partenze in salita con fondo innevato) ma la macchina è diventata molto più morbida, forse tornassi indietro rischierei i 17 ma se devi guidare sulla neve con i 16 nn avrai quasi mai problemi
Quoto. I 16 sono la scelta più razionale per chi va spesso in montagna. L'unica tentazione che avevo di restare almeno sui 17'' era solo per questioni di estetica. Beh... almeno mi consolo con il fatto che dopo aver spulciato i cataloghi delle principali costruttori di cerchi alla fine sono riuscito a trovarne uno che, sebbene da 16'', non mi dispiace per nulla neppure da un punto di vista estetico ;)
Ragazzi vi chiedo un favore sulle misure delle gomme! Come sapete sono indeciso tra 16 e 17, ho chiamato il conce e mi ha dato queste misure 225 45 r17 E 205 55 r16, sono corrette? Ho il pacchetto sline int e ext con cerchi da 18 originali!
Grazie in anticipo!:))
Ragazzi vi chiedo un favore sulle misure delle gomme! Come sapete sono indeciso tra 16 e 17, ho chiamato il conce e mi ha dato queste misure 225 45 r17 E 205 55 r16, sono corrette? Ho il pacchetto sline int e ext con cerchi da 18 originali!
Corrette. Sul 17'' potresti anche montare il 205/50 R17, ma a quel punto ti consiglierei di stare sulle 16'' classiche, più efficaci sulla neve e che ti costano molto meno (se ovviamente accetti un certo "shock" iniziale per il passaggio da un cerchio da 18'' ad uno da 16'')
Ho il pacchetto sline int e ext con cerchi da 18 originali!
Per favore NON mettere i 16'..!!! :dry:
Twoyears
29-11-2013, 19:40
Per favore NON mettere i 16'..!!! :dry:
:glasses2::glasses2::glasses2:
---------- Post added at 19.40.06 ---------- Previous post was at 19.39.16 ----------
:glasses2::glasses2::glasses2:
Vietatissimi!!! ;)
sciabola
29-11-2013, 20:01
Io sono passato da 18 a 16 e nn è un bel vedere ma secondo me in inverno (se pensi di affrontare la neve) sono la soluzione migliore, in alternativa i 17 con 205/50/17, ma lo pneumatico in questa misura costa molto caro, più di un 225/45/17
Arrivataaa! Domani vado a vederla e a concludere tutte le pratiche.....non vedo l'ora!!!!
Finalmente non sono il solo che va a benza :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
fedecosta92
15-01-2014, 11:53
Foto:)
Facci anche sapere come ti trovi con l' S-tronicc visto che monti il tanto famigerato 7 marce a secco...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
La consegna sarà settimana prox, poi vi aggiornerò sul cambio! Megatoccatadipalle!!!:)))
ohhh bravo ogni tanto qualcuno compra ancora motori a benzina.....qualcuno che va fuori "moda"........!!!!!
appena arriva foto eh....??? ;-)
Delfino TDI
16-01-2014, 23:40
Grande Wilk!
Pensa quando qualcuno ti dirà:"Cos'è, il 2.0 TDI?"
E tu:" No, MILLEOTTO TURBO BENZINA!" :w00t::cooool:
A proposito: ma qualcuno ha trovato una prova su strada (con dati reali rilevati)?
Cercando in rete non ho trovato proprio nulla..
Grande Wilk!
Pensa quando qualcuno ti dirà:"Cos'è, il 2.0 TDI?"
E tu:" No, MILLEOTTO TURBO BENZINA!" :w00t::cooool:
A proposito: ma qualcuno ha trovato una prova su strada (con dati reali rilevati)?
Cercando in rete non ho trovato proprio nulla..
e quando dora milleotto turbo benzina tutti ti guardano a te dicono.....no ma tu sei pazzo!!!!!ma sarà buona se fai i 3 al litro....ahaha dove prendere il tdi ke minimo facevi i 20 al litro....
certi non sanno che ormai le cose sono cambiate.....ihih...
ahahahahhaah! Non sapete in quanti già me lo dico!!! ahahahha! Ma non faccio molti km e poi sono stufo marcio dei disel!!!
ahahahahhaah! Non sapete in quanti già me lo dico!!! ahahahha! Ma non faccio molti km e poi sono stufo marcio dei disel!!!
pensa a me ke ho la S3.......
e quando dora milleotto turbo benzina tutti ti guardano a te dicono.....no ma tu sei pazzo!!!!!ma sarà buona se fai i 3 al litro....ahaha dove prendere il tdi ke minimo facevi i 20 al litro....
certi non sanno che ormai le cose sono cambiate.....ihih...
Quoto...... gente che poi si compra il 3.0 tdi pensando di fare 18 con un litro.....
Quoto...... gente che poi si compra il 3.0 tdi pensando di fare 18 con un litro.....
beh ovvio e diesel e quindi non consuma......ahahah....
Nono, ML 350 media 8.8..... CLS 250 media 16.xx !!!!!
Consuma poco a nafta ma con cilindrate basse e ottimi CX, ma i 20 sono un miraggio a meno di non prendere piccole cilindrate su piccole vetture ipotizzo.
(vabbè io faccio 10 anche con la smart, non conto)
Nono, ML 350 media 8.8..... CLS 250 media 16.xx !!!!!
Consuma poco a nafta ma con cilindrate basse e ottimi CX, ma i 20 sono un miraggio a meno di non prendere piccole cilindrate su piccole vetture ipotizzo.
(vabbè io faccio 10 anche con la smart, non conto)
diciamo che io uso anche una fiesta 1.4tdci quella e vero non consuma nulla....con 50€ di gasolio vai avanti tanto...avolte penso ke la lancetta si dimentichi di scendere....li ti posso dire che e un diesel e consuma molto poco...ma quando acceleri...????ahahah
Oggi sono andato a ritirarla. Semplicemente stupenda. Presto posterò foto e breve recensione del 1.8 tfsi! Fantastica!
Delfino TDI
24-01-2014, 23:08
Grande wilk!
Aspetto con ansia una tua recensione su questo 1.8 TFSI, visto che, come detto altre volte, non ne trovo di "veritiere" (inteso come dati rilevati e non presi dalle schede tecniche) neanche in rete!
Un saluto!
Ragazzi, mega domanda per le gomme da neve. prenderò i 17 ma da libretto ci sono 2 misure , i 225 45 r17 91y e i 205 50 r17 93h m+s. Quelli da neve sono questi ultimi, ma se l altezza é 50 non cambia il diametro della ruota? Cioé la macchina non sballa i calcoli sulla velocitå ecc? Oppure sono tarati per avere il diametro come i 18 originali? Non so se mi sono spiegato bene...:)))
speedmaster
25-01-2014, 22:06
In realtá gli M+S non sono le classiche gomme termiche.Sono pneumatici che si usano tutto l'anno e quindi con prestazioni mediocri in tutte le condizioni climatiche.Sono comunque omologate come le invernali per l'uso al posto delle catene.Puoi montare tutte le gomme termiche con qualsiasi misura omologata, ovviamente se le usi spesso sulla neve non é consigliabile avere un battistrada molto largo.
Grazie speedmaster, montero sucuramente gomme invernali e non allseason , ma non capisco le dimensioni, perché vengo segnate da neve per i 17 le 205 50 r17 93h m+s, non le 225 45 r17 91y.? Il mio gommista mi dice che le 225 45 r17 da neve sono difficili da trovare... ma se io monto le 205 50 r17 dove ora ho i 18, non cambia la grandezza del diametro della ruota? Non mi sballa tutte le velocità al tachimetro ecc..?
Dopo aver raggiunto i km come da titolo, faccio il punto della situazione:
In città media di 10 km/l guidando normalmente ( e per normalmente intendo guida fluida)
Strade statali media del 13,5/14 km/l guida rilassata
Strada 4 corsie 130 km/h 15 km/l
Strada 4 corsie 90 km/h 16 km/l
Guida più sportiva circa 2,5/3 km/l in meno
Guida molto sportiva consumi senza limite...:rolleyess::rolleyess:, ma tanto si devono rispettare i limiti!!
Delfino TDI
26-01-2014, 15:33
Beh come consumi non sembra affatto male!
Ovvio che in città miracoli non se ne possono fare con 180CV sotto al cofano.
Prima breve recensione. ( per le foto appena farà bello le farò)
Premetto che ho fatto appena 150 km quindi molte cose sono ancora da valutare.
Motore 1.8 tfsi: una bomba, bel sound, non avevo un auto benzina da anni e mi ero scordato quanto è bello il rumore. Vibrazioni assenti, non si muove una mosca. Non ho ancora provato accelerazione e ripresa perché ho troppi pochi km.
Cambio: per ora ( e qui mi tocco con 2 mani) nessun problema, elastico, niente scatti, fulmineo e preciso.
Consumi: troppo presto per dirlo, comunque in fitta ora sono sui 10/11 a guida tranquilla e in autostrada sui 14. Comunque devo aspettare almeno i primi 5000km per capire bene i reali consumi
Assetto (Sline e cerchi da 18): Rigido ma mai troppo, le buche le ammortizza bene, non da mai colpi secchi spaccaschiena. Unico neo il rumore di rotolamenti delle gomme, non altissimo ma le Continental contisport 5 non sono certo le più silenziose. Ma nulla di così fastidioso considerando che la spalla è bassissima.
Multimedialità (MMI touch e audi connect): Fantastico. Meteo, news traffico online in tempo reale (pio o meno), possibilità di spedira all'auto da computer le destinazioni…insomma una chicca tecnologica.
Impianto audio (Audi sound System) per i midi gusti più che accettabile.
Fari LED: una favola. Illuminazione chiarissima,sono dinamici, in curva seguono la carreggiata. Nelle curve strette illuminano il lato di sterzata. Agli incroci, con l'uso del GPS aprono il fascio di luce) Insomma favolosi.
Qualità percepita: Fantastica: tutto da idea di robustezza, persino i tastini dei finestrini hanno un suono e un feedback molto bello. Tutti i rumori esterni arrivano ovattati.
Prima breve recensione. ( per le foto appena farà bello le farò)
Premetto che ho fatto appena 150 km quindi molte cose sono ancora da valutare.
Motore 1.8 tfsi: una bomba, bel sound, non avevo un auto benzina da anni e mi ero scordato quanto è bello il rumore. Vibrazioni assenti, non si muove una mosca. Non ho ancora provato accelerazione e ripresa perché ho troppi pochi km.
Cambio: per ora ( e qui mi tocco con 2 mani) nessun problema, elastico, niente scatti, fulmineo e preciso.
Consumi: troppo presto per dirlo, comunque in fitta ora sono sui 10/11 a guida tranquilla e in autostrada sui 14. Comunque devo aspettare almeno i primi 5000km per capire bene i reali consumi
Assetto (Sline e cerchi da 18): Rigido ma mai troppo, le buche le ammortizza bene, non da mai colpi secchi spaccaschiena. Unico neo il rumore di rotolamenti delle gomme, non altissimo ma le Continental contisport 5 non sono certo le più silenziose. Ma nulla di così fastidioso considerando che la spalla è bassissima.
Multimedialità (MMI touch e audi connect): Fantastico. Meteo, news traffico online in tempo reale (pio o meno), possibilità di spedira all'auto da computer le destinazioni…insomma una chicca tecnologica.
Impianto audio (Audi sound System) per i midi gusti più che accettabile.
Fari LED: una favola. Illuminazione chiarissima,sono dinamici, in curva seguono la carreggiata. Nelle curve strette illuminano il lato di sterzata. Agli incroci, con l'uso del GPS aprono il fascio di luce) Insomma favolosi.
Qualità percepita: Fantastica: tutto da idea di robustezza, persino i tastini dei finestrini hanno un suono e un feedback molto bello. Tutti i rumori esterni arrivano ovattati.
ciao e complimenti per la tua auto e la recensione.
Presto avrò anche l'auto più o meno come la tua...A3 Sportback 1.8TFSI Quattro Stronic s line ( arrivera metà marzo).......adesso ho una A4 Avant TFSI Quattro Stronic 211 cv.....speriamo di trovarmi bene dato il downsize.
Volevo chiederti...dato che ho preso anche io l'audi connect...con la sim bis fa anche da telefonia oltre che dati?
Grazie
Ciao, grazie. Vedrai che bomba sará!:)) per il connect io ho preso una SIM dati della Tim che uso per la navigazione, per le telefonate mi collego con il bluetooth da iphone. Domani provo a non collegare l iphone e vedere se telefona. Io ho optato per prendere una SIM indipendente. Comunque domani provo e poi ti dico.
Ciao, grazie. Vedrai che bomba sará!:)) per il connect io ho preso una SIM dati della Tim che uso per la navigazione, per le telefonate mi collego con il bluetooth da iphone. Domani provo a non collegare l iphone e vedere se telefona. Io ho optato per prendere una SIM indipendente. Comunque domani provo e poi ti dico.
Ciao e Grazie.
Lo spero...anche perchè arrivo già da un motore a benzina dopo aver avuto un 3.0 TDi e non tornerei più indietro per rotondità e silenziosità.
Il venditore mi ha assicurato che con una sim che fa telefonia oltre che dati si può usare per telefonare...e devo dirti lo spero tanto ...dato che non avrei le onde elettromagnetiche dentro l'abitacolo poichè utilizza l'antenna esterna...oltre che sentire decisamente meglio. Attendo tua conferma , quando puoi verificarlo. Grazie.
Oggi la mia A4 è cosi...infatti uso una sim bis per il telefono veicolare.
Ho preso come optional il magnetic ride con i cerchi 18 rotore....spero sia confortevole e sportivo come le sospensioni elettroniche che ho sulla mia A4.
Ciao Dtax, scusa il ritardo nella risposta ma sono stato incasinato. Allora, ho provato a non connettere il telefono e purtroppo non mi fa fare le chiamate dalla sola SIM dell'MMI. Non vorrei pero che ciò dipenda dalla SIM, che è solo dati. Solo che non ho altre SIM da provare perché le altre che ho sono nanoSIM.
Ecco i miei consumi ad oggi. Casa-Ufficio. Qui in 100% città. Traffico medio-alto
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/541/havs.jpg[/URL]
Delfino TDI
07-02-2014, 12:02
Cavolo, ci è mancato pochissimo per arrivare alla "soglia psicologica" dei 10....
già! Oltretutto specifico che lo start&stop per ora lo spengo sempre perché on rodaggio non si sa mai….
Credo che in un percorso come il tuo con un cambio manuale si consumi di meno, poi dipende sempre da chi guida... :wink: Secondo me i consumi inferiori promessi dalle versioni S-Tronic son dovuti al fatto che si hanno 7 marce o cmq rapportatura più lunga, che nell'extraurbano aiuta molto...
bhe non mi lamento dei 10 al KM, sono comunque 180cv. Penso anzi che un pelino con i km dovrebbe migliorare. Ma massimo verso gli 11. Ma 10 lo ritengo buono per l auto che è!
Stai usando il programma efficency, che detto tra noi così efficiente non mi è sembrato.rende con il cambio stronic la marcia meno lineare.Ho anche notato che il motore e' meno potente, cioè non riesce a raggiungere la velocità massima (provato in Germania).Mentre se la metti in configurazione sportiva.....:wub::wub::wub::w00t::w00t:
No sono sempre su Auto. L efficiency l ho provato stasera per la prima volta in coda, e lo trovo stracomodo perché va in folle quando non premo il gas e l auto prosegue di più in allungo evitando di premere continuamente il gas. Penso che se usato in coda qualcosa faccia. :)
Ciao Dtax, scusa il ritardo nella risposta ma sono stato incasinato. Allora, ho provato a non connettere il telefono e purtroppo non mi fa fare le chiamate dalla sola SIM dell'MMI. Non vorrei pero che ciò dipenda dalla SIM, che è solo dati. Solo che non ho altre SIM da provare perché le altre che ho sono nanoSIM.
Ciao !
Grazie per la risposta.
Non ne ho idea se si può chiamare con una Sim dati....la mia di 3..con il tablet mi fa chiamate e dati....ma non ho idea qulle di Tim.....io la Sim bis di Vodafone che ho sulla mia A4 e fa entrambi si con MMIPlus.
Speriamo si possa chiamare...con audi connect perchè sarebbe veramente molto comodo ...senza usare il bluetooth , inotre utilizzerebbe l'antenna ext e oltre a sentirsi meglio , riduci le onde eltrromagnetiche Sar a zero dentro l'abitacolo
Ecco i miei consumi ad oggi. Casa-Ufficio. Qui in 100% città. Traffico medio-alto
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/541/havs.jpg[/URL]
non male come consumi questo 1.8tfsi....se in citta riesci a fare i 10 penso che in autostrada ti puoi permettere i 14al litro.....ovviamente a 130orari....
Ecco 2 foto al volo.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/716/i086.jpg (https://imageshack.com/i/jwi086j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/841/h04k.jpg (https://imageshack.com/i/ndh04kj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/837/708b.jpg (https://imageshack.com/i/n9708bj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/849/8e2r.jpg (https://imageshack.com/i/nl8e2rj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/594/pjxt.jpg (https://imageshack.com/i/gipjxtj)
Complimenti per l'acquisto!!!
Una sola domanda: il passaggio dal computer di bordo 1 a 2 avviene con la levetta selettrice destra? C'è tipo un pulsantino?
Grazie
no, si fa tutto con i comandi al volante. Se non presenti penso ci sia il tasto sulla leva di destra. Io comando tutto dal volante.:)
Ragazzi ho un problemino.
Fermo al semaforo, cambio in qualsiasi posizione, sia in D che in N, dopo circa 30 sec che sono fermo con il freno premuto inizia a sussultare lievemente, come se il motore facesse dei lievi saltelli. Si percepisce appena ma non penso sia il cambio perché sia in N che in D la cosa non cambia. Settimana prox andrò a farla vedere. Qualcuno ha lo stesso sintomo?
Ciao !
Grazie per la risposta.
Non ne ho idea se si può chiamare con una Sim dati....la mia di 3..con il tablet mi fa chiamate e dati....ma non ho idea qulle di Tim.....io la Sim bis di Vodafone che ho sulla mia A4 e fa entrambi si con MMIPlus.
Speriamo si possa chiamare...con audi connect perchè sarebbe veramente molto comodo ...senza usare il bluetooth , inotre utilizzerebbe l'antenna ext e oltre a sentirsi meglio , riduci le onde eltrromagnetiche Sar a zero dentro l'abitacolo
Ma con la nuova A3 si può o non si può telefonare con scheda anche voce installata nel MMI/Connect? Io sto aspettando ancora conferme da chi c'è l'ha già....
Io ho il connect con mmi touch e posso solo navigare in internet, probabilmente per telefonate senza telefono collegato ci vuole anche il phonebox(non mini cordogli nome esatto)...ma non ne ho la certezza!