PDA

Visualizza Versione Completa : voce navigazione inesistente su rns e dopo cambio navigatore.

audidasempre
23-10-2013, 20:26
salve a tutti,sono Antonio e perdonatemi se, questo argomento e gia stato trattato ma....
ho provato a leggere di tutto su rns e e non ne sono venuto a capo.
allora ho sostituito il mio rns e 192Q perfettamente funzionante con un 192T anche se sul navi
la sigla e 193T ?? comunque il problema e questo: essendo tutto plug and play ho inserito il navi
e acceso il tutto perfettamente funzionante ..inserisco il dvd di navigazione del 2012 ..tutto ok...ma...non sento la voce della donna che indica con le istruzioni la navigazione!!
la versione e la 650 e hw 80 che cosa puo' essere successo?? grazie in anticipo per chi mi dara' una mano e come neofita chiedo scusa a tutti per eventuali miei errori...:smile:

---------- Post added at 20.26.29 ---------- Previous post was at 20.20.25 ----------

salve a tutti,sono Antonio e perdonatemi se, questo argomento e gia stato trattato ma....
allora ho sostituito il mio rns e 192Q perfettamente funzionante con un 192T anche se sul navi
la sigla e 193T ?? comunque il problema e questo: essendo tutto plug and play ho inserito il navi
e acceso il tutto perfettamente funzionante ..inserisco il dvd di navigazione del 2012 ..tutto ok...ma...non sento la voce della donna che indica con le istruzioni la navigazione!!
la versione e la 650 e hw 80 che cosa puo' essere successo?? grazie in anticipo per chi mi dara' una mano e come neofita chiedo scusa a tutti per eventuali miei errori...:smile:

se si puo' modificare il titolo....intendevo : voce inesistente!! grazie

giuseppe82
23-10-2013, 20:36

---------- Post added at 20.26.29 ---------- Previous post was at 20.20.25 ----------

se si puo' modificare il titolo....intendevo : voce inesistente!! grazie

ciao e benvenuto,attento che tra poco i nostri esperti ti bombardano di notizie interessanti...:wink:senti ma il tuo vecchio rns-e lo hai venduto?

audidasempre
23-10-2013, 20:43
ciao Giuseppe, grazie per il benvenuto :) no l rns e che ho tolto c'e l ho ancora.....

giuseppe82
23-10-2013, 20:54
ok,e se hai intenzione di venderlo fammi sapere in privato...ti premetto che non lo compro subito,perche non sto lavorando...:sad:

audidasempre
23-10-2013, 20:59
ok....buona fortuna per un lavoro che ti rassereni...in bocca al Lupo.

giuseppe82
23-10-2013, 21:07
ok....buona fortuna per un lavoro che ti rassereni...in bocca al Lupo.

grazie

audidasempre
24-10-2013, 22:33
Buonasera...a tutti...e possibile che nessuno sappia darmi una mano a risolvere il problema ? grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano

blasix'70
24-10-2013, 22:36
Buonasera...a tutti...e possibile che nessuno sappia darmi una mano a risolvere il problema ? grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano

Se sei paziente le risposte arriveranno!

endy87
25-10-2013, 01:19
hai controllato nelle impostazioni? Magari la guida vocale è disattivata :sisi:

audidasempre
25-10-2013, 09:03
sono molto paziente... eccome! ciao ragazzi ...si le impostazioni sono tutte ok...controllato e ricontrollato, le istruzioni navigazione sono in on e al massimo volume...eppure non ho fatto altro che toglierne uno e inserirne un altro ecco perche e molto strano...a diffferire dovevano essere solo le impostazioni del nuovo navi...ma evidentemente non e cosi....

giuseppe82
25-10-2013, 09:33
sono molto paziente... eccome! ciao ragazzi ...si le impostazioni sono tutte ok...controllato e ricontrollato, le istruzioni navigazione sono in on e al massimo volume...eppure non ho fatto altro che toglierne uno e inserirne un altro ecco perche e molto strano...a diffferire dovevano essere solo le impostazioni del nuovo navi...ma evidentemente non e cosi....

ciao,io non sono tanto pratico sull'elettronica,ma la radio normale si sente?puordassi che si e staccato qualche filo dietro lo spinotto?prova a controllare,non ti costa niente....:sisi:
ti ripeto non sono pratico in elletttronica,quindi le mie sono solo consigli...
se ti serviva un aiutino meccanico allora ne ero piu capacino :biggrin:

Casugian
25-10-2013, 09:42
ciao,io non sono tanto pratico sull'elettronica,ma la radio normale si sente?puordassi che si e staccato qualche filo dietro lo spinotto?prova a controllare,non ti costa niente....:sisi:
ti ripeto non sono pratico in elletttronica,quindi le mie sono solo consigli...
se ti serviva un aiutino meccanico allora ne ero piu capacino :biggrin:

:blink:

:asd::asd:

audidasempre
25-10-2013, 09:44
ciao Giuseppe....si e tuto a posto funziona tutto perfettamente l unico neo ..appunto e che durante la navigazione non sento le istruzioni ovcali.....mi sa che (e solo una supposizione da ignorante in materia la mia) si dovra entrare con il vag e settare qualcosa.... a te invece dico grazie...per il...Meccanico...non si sa mai....

giuseppe82
25-10-2013, 09:56
ciao Giuseppe....si e tuto a posto funziona tutto perfettamente l unico neo ..appunto e che durante la navigazione non sento le istruzioni ovcali.....mi sa che (e solo una supposizione da ignorante in materia la mia) si dovra entrare con il vag e settare qualcosa.... a te invece dico grazie...per il...Meccanico...non si sa mai....

grazie per cosi poco...pero io spero che non ti serva mai...:rolleyess:

Audia32
25-10-2013, 10:01
Non credo che ci sia da modificare qualcosa con il Vag.......Forse và reinstallato il software...

audidasempre
25-10-2013, 12:34
Non credo che ci sia da modificare qualcosa con il Vag.......Forse và reinstallato il software...

ciao cosa intendi per reinstallare il software? con il disco di navigazione? ese e cosi come dovrei fare? grazie....

audidasempre
28-10-2013, 21:58
nessuno????:cry: