PDA

Visualizza Versione Completa : Profumatore per A3



MichaelVK
25-10-2013, 21:47
Buonasera. In attesa della mia nuova ''bestia'', mi chiedevo quale profumatore d'auto prendere. personalmente odio i vari arbre magique e le boccette di legno. Viste le bocchette dell'aria la vedo dura anche con gli ambi pour o gli arexons. forse i millefiori milano si riesce ad inserirli sono anche poco visibili.. ho trovato però forse la soluzione migliore: i lampe berger da posizionare nell'accendisigari http://www.lampeberger.it/easyscent-sistema-diffusione-freddo-del-profumo qualcuno di voi lo sta usando? come vi trovate? altre idee?

Ascolta
26-10-2013, 14:19
Mai usato profumatori, deve sapere da auto... poi ora che è nuova per me è una goduria sentire l'odore da nuovo quando entro...:wink:
Cmq, con quel capolavoro di bocchette che ha la nuova A3, è abbastanza inappropriato appiccicarci un profumatore... :dry:

Radiesh
26-10-2013, 17:33
bello quello da mettere nell'accendisigari

MichaelVK
26-10-2013, 18:07
si penso comprerò quello della lampe berger, magari lo metto sulla presa posteriore così risulta meno invasivo

andre.fiume
30-10-2013, 19:12
Ogni volta che entro in auto con l'arbre magique:puke:

No dai seriamente non metterci profumatori vari l'odore della pelle e del nuovo è fantastico

fabio4avant
30-10-2013, 19:21
Ogni volta che entro in auto con l'arbre magique:puke:

No dai seriamente non metterci profumatori vari l'odore della pelle e del nuovo è fantastico

pensa che vado spesso dai concessionari a vedere le auto nuove AUDI e mi siedo all'interno solo per sentire l'odore, libidine....

---------- Post added at 19.21.45 ---------- Previous post was at 19.20.10 ----------


si penso comprerò quello della lampe berger, magari lo metto sulla presa posteriore così risulta meno invasivo
ci sono prodotti che si spruzzano sui tessuti e lasciano un ottimo aroma anche di nuovo.. www.lacuradellauto.it

MichaelVK
30-10-2013, 22:38
L ho ordinata con alcantara, non mi fido troppo a spruzzare sopra. Finchè durerá il profumo di nuovo bene e poi vai di lampe berger

CeceA3
30-10-2013, 22:41
ci sono prodotti che si spruzzano sui tessuti e lasciano un ottimo aroma anche di nuovo.. www.lacuradellauto.it

Noooo..... LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :blob1: :blob1: :blob1: :munky2: :munky2:

Se solo non volessi approfittarne per avere qualche indicazione su alcuni altri prodotti che avevo visto l'avrei già ordinato!!!
Mi domando come mi potesse essere sfuggito!

---------- Post added at 22.41.58 ---------- Previous post was at 22.41.27 ----------


L ho ordinata con alcantara, non mi fido troppo a spruzzare sopra. Finchè durerá il profumo di nuovo bene e poi vai di lampe berger

Ma c'è anche con odore di nuovo?

MichaelVK
31-10-2013, 12:09
ahahah no no, però potresti nlanciare un nuovo business. profumatori fragranza NUOVA !

fabio4avant
01-11-2013, 13:44
L ho ordinata con alcantara, non mi fido troppo a spruzzare sopra. Finchè durerá il profumo di nuovo bene e poi vai di lampe berger

non devi spruzzare sui tessuti in alcantara ma sui tappetini e moquette di rivestimento.

Makada90
01-11-2013, 20:27
ahahah no no, però potresti nlanciare un nuovo business. profumatori fragranza NUOVA !

Se non dico cavolate,ho già visto l'arte magique profumo auto nuova. Mi spiace ma non diventerà ricco:)