Visualizza Versione Completa : Cerchi in lega non originali...quanti km possono fare?
sciabola
27-10-2013, 23:03
Domanda forse troppo banale ma è da un pò che ci sto pensando. Ho un set di cerchi in lega replica da 16 pollici acquistati nel 2008 che ho utilizzato per le gomme termiche in tutti questi anni su A3, avranno percorso 90.000 km, arrivandomi la macchina nuova (sempre A3 ma modello nuovo) secondo voi possono essere ancora sicuri o conviene prenderli nuovi?
Grazie
kanaglia
28-10-2013, 14:34
vedi la scadenza dietro al cerchio in una delle razze e poi ti regoli
Domanda forse troppo banale ma è da un pò che ci sto pensando. Ho un set di cerchi in lega replica da 16 pollici acquistati nel 2008 che ho utilizzato per le gomme termiche in tutti questi anni su A3, avranno percorso 90.000 km, arrivandomi la macchina nuova (sempre A3 ma modello nuovo) secondo voi possono essere ancora sicuri o conviene prenderli nuovi?
Grazie
Se prendi una bella buca anche 2 KM........ scherzi a parte non c'è un limite l'importante è non prendere buche...... comunque gli originali solitamente sono un pò più robusti, ma anche più pesanti... Ciao