Accedi

Visualizza Versione Completa : NUOVO ORDINE ... A3 2.0 TDI STRONIC AMBITION!

Grullik
28-10-2013, 09:43
Ciao a tutti!
Sono una new entry del forum ma finalmente ... ho ordinato la mia prima Audi!
Ve la descrivo...
AUDI A3 2.0 TDI S-TR AMBITION
COLORE BIANCO GHIACCIO
optional:climatizzatore auto
pacchetto buissness
pacchetto luci
pacchetto vano portaoggetti
paccchetto luci/pioggia
volante sportivo multifunzione a 3 razze
adaptative cruise control incluso audi pre sense
audi sound system
cerchi in lega 7.5JX17 a 15 razze
bulloni antifurto
dispositivo di ausilio parcheggio
telecamera posteriore
EW 2 anno 80.000 km

Non vedo l'ora che arrivi... :smile::smile::smile:

fedecosta92
28-10-2013, 09:51
Ottima configurazione veramente:) io consiglierei anche i sensori di parcheggio anteriori:)

Grullik
28-10-2013, 10:14
Ottima configurazione veramente:) io consiglierei anche i sensori di parcheggio anteriori:)

Messi!!
i posteriori sono compresi nel pacchetto business!
In concessionaria mi hanno detto come tempo di consegna sui 90 gg...
vi risulta?
non sto nella pelle!

MichaelVK
28-10-2013, 11:01
ordinata il 12 ottobre - produzione settimana 47 (18/24 novembre) - intorno al 10 dicembre sarà in concessionaria (immatricolo a gennaio però)
direi quindi che almeno nel mio caso i gg sono 60

fedecosta92
28-10-2013, 11:22
oops. non avevo letto bene:)

Grullik
28-10-2013, 20:47
oops. non avevo letto bene:)

Mi sono dimenticata di mettere il controllo della pressione dei pneumatici !!!!:icon_dho::icon_dho:

se è così corregetemi ... non posso montare pneumatici invernali runflat giusto????:blink::blink:

Ascolta
28-10-2013, 21:32
Io non metterei il pacchetto portaoggetti... poi non so se tu l'hai scelto per qualche specifico motivo, ma francamente delle reti dietro ai sedili e sul fianchetto lato passeggero, io che ho l'S-Line e quindi il pacchetto è di serie, ne avrei fatto volentieri a meno... :dry:

---------- Post added at 21.32.59 ---------- Previous post was at 21.31.31 ----------

Mi sono dimenticata di mettere il controllo della pressione dei pneumatici !!!!:icon_dho::icon_dho:

se è così corregetemi ... non posso montare pneumatici invernali runflat giusto????:blink::blink:
Secondo me non serve più di tanto... basta aver l'accortezza di controllarle ogni tanto, specialmente quando si abbassano le temperature...

CeceA3
28-10-2013, 21:56
Secondo me non serve più di tanto... basta aver l'accortezza di controllarle ogni tanto, specialmente quando si abbassano le temperature...

Quoto! Meglio controllare ogni tanto, anche perchè il sensore che Audi consente di mettere come optional è poco utile/efficace e più fastidio che altro. Lo avevo anche sulla mia vecchia golf e più che accendersi la spia ad ogni cambio gomme estive-invernali e viceversa non faceva. Poi mi trovavo magari entrambe le anteriori o posteriori un po' giù di pressione ed il sensore non mi segnalava nulla!
Stesso giudizio me lo aveva espresso il concessionario stesso quando ho ordinato la mia, quindi...

nicola80
29-10-2013, 01:20
complimenti per la scelta ottima macchina e ben accessoriata,nemmeno io ho messo sensore dei pneumatici secondo me è inutile.
E' stata ordinata in che concessionaria??? e tempi consegna dicono 90giorni ma mi ricordi che la mia è arrivata prima circa due mese e 10giorni.S-tronic gran cambio.
Io metterei full led come fanali...
Ci si vedrà in giro per Bologna....:)

fedecosta92
29-10-2013, 08:45
Full Led si :) mettili veramente:) Inveceche il sensore pressione:)

MichaelVK
29-10-2013, 11:36
quoto i full led

Grullik
29-10-2013, 20:13
complimenti per la scelta ottima macchina e ben accessoriata,nemmeno io ho messo sensore dei pneumatici secondo me è inutile.
E' stata ordinata in che concessionaria??? e tempi consegna dicono 90giorni ma mi ricordi che la mia è arrivata prima circa due mese e 10giorni.S-tronic gran cambio.
Io metterei full led come fanali...
Ci si vedrà in giro per Bologna....:)

Allora niente sensori pneumatici...anche il mio venditore proprio oggi in concessionaria me li ha sconsigliati e mi ha detto che sono un ciappino...ad ogni cambio gomme si starano e poi si accende quando non serve!
Ai full led non ci avevo pensato... sig!
mi sembrava già una "bella" macchina!!
:blink:

---------- Post added at 20.13.51 ---------- Previous post was at 20.11.53 ----------

...poi è la mia prima....come inizio...
adesso domani ripasso dal tipo....

nicola80
30-10-2013, 01:21
Allora niente sensori pneumatici...anche il mio venditore proprio oggi in concessionaria me li ha sconsigliati e mi ha detto che sono un ciappino...ad ogni cambio gomme si starano e poi si accende quando non serve!
Ai full led non ci avevo pensato... sig!
mi sembrava già una "bella" macchina!!
:blink:

---------- Post added at 20.13.51 ---------- Previous post was at 20.11.53 ----------

...poi è la mia prima....come inizio...
adesso domani ripasso dal tipo....

Complimenti per la tua prima macchina,anch io nel lontano 98 presi a3 come prima macchina.ottima scelta!!!quando ti arriverà incontriamoci cosi ti farò vedere la mia.....:)
full led oltre ad un fattore estetico fanno molta piu luce rispetto allo xeno del pacchetto business.

Delfino TDI
30-10-2013, 08:58
OT on
@nicola80: ma la tua macchina stai sempre cercando di venderla?
OT off

nicola80
30-10-2013, 11:26
OT on
@nicola80: ma la tua macchina stai sempre cercando di venderla?
OT off

per il momento mi sono fermato però c è ancora su autoscout,nel caso che dovessi trovare chi mi offre importo che vorrei realizzare si se no vedrò di tenerla. Caso mai sentire in concessionaria cosa mi offrono per audi S3 o magari andrò a sentire quando uscirà la Golf R.