PDA

Visualizza Versione Completa : Bi xenon Led Audi a3 restyling

falko979
28-10-2013, 11:18
Ragazzi ho un problema dopo aver montato i fari bi xenon led su a3 restyling e codificato il tutto
mi sono reso conto che su strada buia non vedo praticamente niente la luminosità sia dell'abbagliante che anabbagliante è veramente bassa e il fascio luminoso cortissimo.
monto lampade d3s
secondo voi è un problema di corrente o di regolazione dei fari..??

alex audi
28-10-2013, 12:26
hai regolato i fari manualmente ?

falko979
28-10-2013, 12:40
No... non l'ho fatto è un problema di regolazione secondo te..???ho gli stessi fari tuoi che vedo dalla foto...

lele16v
28-10-2013, 13:46
i fari dopo averli installati vanno registati sia se la macchina dispone di livellatore automatico sia se non si dispone di tale accessorio (anche se contro il cds)

O non sono stati regolati correttamente e puntano "alle stelle" infastidendo cosi i veicoli che incroci, oppure controlla le ghiere che tengono la lampada fissata alla parabola.
Se queste ultime vengono fissate "storte" automaticamente la lampada risulata "storta" e quindi il fascio non risulta corretto già all'interno della parabola!

Audia32
28-10-2013, 14:13
i fari dopo averli installati vanno registati sia se la macchina dispone di livellatore automatico sia se non si dispone di tale accessorio (anche se contro il cds)

O non sono stati regolati correttamente e puntano "alle stelle" infastidendo cosi i veicoli che incroci, oppure controlla le ghiere che tengono la lampada fissata alla parabola.
Se queste ultime vengono fissate "storte" automaticamente la lampada risulata "storta" e quindi il fascio non risulta corretto già all'interno della parabola!

Quoto!!!!!
Considera anche che se prima avevi la parabola all'inizio ti sembrerà di aver perso luminosità!
Altra cosa da tenere in considerazione: che lampade hai montato???

falko979
28-10-2013, 14:49
Ciao lele grazie per la risposta, volevo chiederti se per lampade d3s ci sono delle ghiere specifiche o posso adattatare anche quelle per le d1s e d2s??? s si dove posso trovarle..?? qualcuno le ha..???

lele16v
29-10-2013, 08:43
Ciao lele grazie per la risposta, volevo chiederti se per lampade d3s ci sono delle ghiere specifiche o posso adattatare anche quelle per le d1s e d2s??? s si dove posso trovarle..?? qualcuno le ha..???

Per fari a3 a led con d3s c'è bisogno di ghiere specifiche che D1S o D2s non hanno!
Se ti può aiutare, le vw con bixenon o bixenon led montano anche loro queste ghiere, in audi costano sui 12 euro l'una se non vado errato, si fissa la lampadina sulla ghiera e a sua volta la ghiera con la lampadina si fissa al faro..

falko979
29-10-2013, 09:17
Buongiorno lele, grazie mi sapresti indicare il codice del ricambio..??

Per fari a3 a led con d3s c'è bisogno di ghiere specifiche che D1S o D2s non hanno!
Se ti può aiutare, le vw con bixenon o bixenon led montano anche loro queste ghiere, in audi costano sui 12 euro l'una se non vado errato, si fissa la lampadina sulla ghiera e a sua volta la ghiera con la lampadina si fissa al faro..

R-Line
29-10-2013, 12:04
Sicuro non sono le lampadine ma la regolazione del fascio

Audia32
30-10-2013, 00:19
Però dovresti accorgerti se il fascio non è centrato....

danielesanta
20-12-2013, 23:41
ciao lele ti ho mandato un messaggio privato!