Visualizza Versione Completa : Display nero RNS-E 192
Salve qualcuno mi può aiutare?
Il display del mio RNS-E modello 192 non funziona più :icon_dho:, tutto il resto funziona, quindi si sente la radio o gli mp3 ma non si vede nulla.
Ho già smontato tutto, controllato la flat ma niente :sad:, sicuramente è un problema sulla scheda madre! sapete darmi una soluzione, indicarmi il componente da sostituire o qualcuno che possa ripararlo.
ad un nostro amico era partita la circuiteria che gestisce l'illuminazione del display.... 100 Euro, lavoro compreso.http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45048-DISPLAY-RNS-E-CHE-SI-SPEGNE-ALL-IMPROVVISO/page5
grazie per la risposta, ma credo che il problema sia diverso il mio display non accende per niente :unsure:, non ho un problema di illuminazione ma credo manchi l'impulso per l'accensione del display.
allora forse e' il pettine hai letto tutta la discussione che ti ho segnalato?
floyd1974
30-10-2013, 21:06
La discussione l'avevo aperta io! Anche io come te avevo avuto lo stesso problema, mi spiego meglio, a volte accendeva ma dopo qualche giorno era morto completamente il display, solo che avendo un po' di esperienze di elettronica ho smontato tutto e non appena ho capito che non dipendeva da nessun flat ma da qualcosa di guasto nella circuiteria mi sono fermato; girando su internet ho trovato dei ragazzi espertissimi di Martina Franca che mi hanno risolto il problema nel giro di una settimana appena sostituendo il chip che gestisce l'accenzione del display! E' un laboratorio dove riparano qualsiasi tipo di autoradio, con tanto di scontrino o fattura!
Ok, grazie mille per le dritte! mi potete mandare un contatto di questi ragazzi cosi da mettermi d’accordo per la riparazione...
Icon11 cercasi aiuto per problema navipuls mmi rns-e
salve ragazzi ho voluto provare sul forum di audi rs club,e vedere se qualcuno di voi mi puo aiutare piu di qualche elettrauto incompetente delle mie zone..visto che per la casa madre bisogna sostituire tutto il navi..ma non penso proprio sia cosi..l punto è che a loro conviene cosi'.
il problema del mio navi e dello schermo ,che non si vede ma il resto funziona tutto..navi radio mp3 ecc. un bravo elettrauto ha provato a sostituire la flat, il monitor,ma il problema persiste,la mia rabbia e che ogni tanto si vede per un paio di minuti o poi muore di nuovo,adesso mi sono accorto che allo girare la chiave nel quadro veloce in contro luce si vede che si accende e poi si spegne...boo mistero avevo pensato a mettere un replica,ma ho giocato questa ultima carta con voi,conoscete qualcuno in grado di risolvere il mio probl.o quanto meno un a soluz.vi ringrazio tantissimo anticipatamente