Accedi

Visualizza Versione Completa : Audi TTS problema dopo installazione modulo BT su RNS-e 192

gigi911
29-10-2013, 16:30
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto:rolleyess:

Premesso che ho impianto Bose (poi capirete perchè) sul mio TTS con RNS-e 192 ho fatto montare il modulo BT.

Con il Bose ci sono 2 MIC uno per il telefono ed il secondo per aumentare il volume con la velocità.

Dopo qualche problema sui connettori del MIC il modulo BT è stato montato dal mio elettrauto e sembrava funzionare tutto correttamente, ma ho scoperto poco dopo che il mio interlocutore sente un sacco di disturbi soprattutto quando aumento la velocità.
A vettura ferma ovviamente la qualità migliora, ma ovviamente non mi serve a molto parlare in vivavoce da un parcheggio :cry:

Chiedo ai più esperti se ci sono settaggi particolari da effettuare via VAG (che non ho e non saprei usare eheheh) la cosa strana che ho notato è che prima del montaggio del BT il volume rimaneva costante ora invece aumenta con la velocità e non ho trovato nessun menù sul"RNS-e" dove disattivarlo (credo si possa fare solo via VAG)

Non essendo un esperto vi chiedo cortesemente a chi posso rivolgermi? (zona Monza/Milano)
Attualmente non lo uso però mi scoccia aver speso dei soldi per qualcosa che non posso usare...

Dimenticavo ho provato ad abbinarlo con iphone5 e 4s ma il risultato non cambia:sick: io sento bene i miei interlocutori mi insultano per il rumore che sentono:ohmy:

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
Gigi

gigi911
31-10-2013, 01:06
No idea?

Mi dite da chi portarla in zona Monza/Milano ?

Grazie
Ciao
Gigi

gigi911
31-10-2013, 21:33
Ok Lo butto insieme all A3 di mia sorella che dopo 65k km tutti tagliandati ha Turbina KO
NO COMMENT

gigi911
06-11-2013, 16:36
qualche moderatore può cortesemente spostare il tutto sotto

MMI -Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto

Grazie1000

Matpat3
06-11-2013, 17:41
fatto. Ti auguro di risolvere.

gigi911
12-11-2013, 11:59
Nessuno mi sa aiutare please?

Domanda ma in Audi saranno capaci di sistemarlo?

Oppure cortesemente mi dite da chi portarla in zona Monza/Milano ?

Grazie1000
Ciao
Gigi

AleRomaNord
13-11-2013, 07:11
Nessuno mi sa aiutare please?

Domanda ma in Audi saranno capaci di sistemarlo?

Oppure cortesemente mi dite da chi portarla in zona Monza/Milano ?

Grazie1000
Ciao
Gigi

Anch'io ho lo stesso problema...inizialmente andava un po meglio, ma da una certa velocita in poi mi dicono che si sente male!

andre.fiume
13-11-2013, 09:01
Il mio con cablaggio originale si sente bene fino ai 100-130 poi inzia a sentirsi male

gigi911
13-11-2013, 09:52
Il mio con cablaggio originale si sente bene fino ai 100-130 poi inzia a sentirsi male

Andrea
il mio si sente male in parcheggio :-)
NON pretendo che mi sentano bene a 200 km/h (anche se su X6 anche a velocità autosrdadali mi sentivano perfettamente) ma se sono in città vorrei riuscire a non farmi insultare...

Credo si tratti di un problema o di codifica VAG o di cablaggio e vorrei un elettrauto o concessionario esperto che possa risolvere..

Suggerimenti?

Grazie
Ciao
Gigi

andre.fiume
13-11-2013, 16:07
secondo me prima di tutto come per te e come per Ale il primo problema è il microfono non per TT ma per A3

poi possiamo vedere se regolando la sensibilità mic e qualche altro parametro sulla centra bt si possa migliorare qualcosa... ma serve la base hw!

gigi911
25-11-2013, 09:11
secondo me prima di tutto come per te e come per Ale il primo problema è il microfono non per TT ma per A3

poi possiamo vedere se regolando la sensibilità mic e qualche altro parametro sulla centra bt si possa migliorare qualcosa... ma serve la base hw!

Cioè monto il MIC per A3 e non per TT? ma non era già presente? mi sembrava di si visto che sono presenti 2 MIC per BT e per Bose

Grazie
Ciao
Gigi

AleRomaNord
25-11-2013, 21:22

Quando l ho installato mi sembra che andasse un po' meglio, poi ho fatto le modifiche che tu sai e sembra peggiorato. Non so quale microfono hanno installato..l SDS mi è' stato gentilmente regalato dall installatore.