PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio cablaggio originale RNSE <--> bluetooth

FabioStarA3
30-10-2013, 19:42
Ciao, prima che io smonti mezza macchina, qualcuno è in grado di dirmi se il cablaggio fra rnse e bluetooth arriva direttamente alla centralina sotto al sedile oppure se c'è un connettore intermedio dietro al vano portaoggetti? Su elsawin ho trovato un connettore che si chiama t18a, ho bisogno di cablare un cavo in più.
Qualcuno ha mai smontato?

lele16v
31-10-2013, 13:37
ciao se intendi i fili del microfono devi prenderli dal montante perchè arrivano direttamente alla centralina sotto sedile lato guida..

FabioStarA3
31-10-2013, 15:07
Ciao, non é per il microfono, intendo far arrivare un filo dall'RNSE alla centralina BT sotto al sedile lato guida.
Intendo dire, il fascio di cavi che esce dall'RNSE e va alla centralina BT, ci arriva con un cavo unico o c'é un connettore in mezzo (dietro al vano portaoggetti) che mi remota i fili della centralina BT??
In ogni caso, qual'é la procedura per arrivare sotto al sedile con un nuovo cavetto?

Grazie (mitico)

andre.fiume
01-11-2013, 03:40
è un cablaggio unico

la procedura per arrivare sotto il sedile è smonti il sedile toglie la moquette apri la scatola e stacchi la centralina

ma si può sapere cosa dovresti fare?

FabioStarA3
01-11-2013, 09:30
Semplicissimo, ho bisogno di collegare il pin d11 (tel mute) alla centralina bt pin 16. Questo cavo non è presente nel cablaggio per la concert II+ perché non serve. Anche l'rnse di norma non lo usa perché riceve il mute via CAN..tranne quando l'rnse è spento, in quel caso le casse vengono attivate quando viene messo a massa il pin d11.
Il problema è tirare questo filo fino alla centralina bluetooth, mi sa che il cablaggio passa dietro al cruscotto e bisogna smontare tutto!!
Consigli?