PDA

Visualizza Versione Completa : audi a2 alzacristallo ant sx

samuele71
31-10-2013, 20:04
Salve a tutti sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Mi sto impegnando a risolvere un problema sulla mia audi a2 1.4 16v benzina del 2000
Non mi funziona più il vetro alzacristallo lato guida ne in salita ne discesa , mi sono già impegnato a smontare il pannello e ho sentito che
il relè scatta sia in su che in giu,ma non si muove. Ho allora smontato il tutto, aperto la scheda e ho dato in modo diretto corrente al motorino che funziona regolarmente.
Ho rimontato il tutto per poter circolare non prima di avere letto il codice del ricambio che è brm-h 8z1 959 801.
Io mi chiedo: è possibile riparare sta scheda sempre che il problema dipenda da questa, è il sensore antipizzicamento?? ho cercato
in internet il pezzo di ricambio completo che sta intorno a 100 euro usato.Girando tra varie aste e cosi' via,
ho notato che anche altri modelli che sembrano uguali hanno codice diverso tipo,ce n'è qualcuno compatibile per poter allargare la ricerca sul ricambio?
Attendo , se possibile una vostra risposta, intanto vi ringrazio molto,Samuele71

samuele71
01-11-2013, 14:34
Problema trovato, sono i fili che si trovano sulla cerniera della portiera il problema, ho fatto un tentativo alla cieca oggi e con mia sorpresa mentre tenevo pigiato il pulsante e toccando la guaina di protezione il vetro si è mosso sia in su che in giù.
Appena ne avrò tempo sarò costretto a smontare lo sportello completamente e aprire l'interno per riparare i fili parzialmente interrotti.
Spero di avere fatto cosa gradita comunque.samuele71