PDA

Visualizza Versione Completa : ordinata A3 SB TDI 184 cv



jigen
31-10-2013, 21:53
Ciao ragazzi, dopo anni con un Q5 sono tornato finalmente ad ordinare una A3, con la seguente configurazione:
A3 SB TDI quattro stronic 184 cv grigio daytona
Quattro edition
Sline interior
Mmi plus
Clima automatico
Sensori park anteriori
B & olufsen
Pack luci
Mancorrenti alluminio
Modanature cromate
Ext warranty 2 anni
attendo vs suggerimenti, consigli, critiche....
sono stato un po' indeciso per l'stronic , non ho mai avuto cambio automatico, ma era l'unico modo per avere il 184 cv quattro ,,,
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un loro consiglio!

Delfino TDI
31-10-2013, 22:03
Ciao Jigen,
Penso che nessuno possa dire:"mmmh.....nooo, non mi piace...."
Complimenti, gran mezzo!
L'unica cosa che non mi piace sono i mancorrenti.
Certo che se penso che questi gioiellini costano quasi 90 milioni del vecchio conio...:ph34r::ph34r:

ozen74
31-10-2013, 22:27
Approvo in toto ;)

sciabola
01-11-2013, 02:25
Anche secondo me ... no ai mancorrenti

fedecosta92
01-11-2013, 10:02
Togli i mancorrenti esatto. :) per il resto perfetta così:)

non ti manca assolutamente niente!

nicola80
01-11-2013, 11:30
ottima scelta,hai preso però il faro full led.............:)

jigen
16-12-2013, 00:05
Eccoci, il conce mi ha chiamato, prodotta, arriverà metà settimana, a tempo record,,,,,
Dato che siamo oltre metà mese, oramai la immatricolo a gennaio, devo tener duro 15 gg.....
Convinto dai vs post, metto tappetini in gomma, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato le tendine parasole di Audi.... Costano una fortuna, quindi volevo sapere se vale veramente la pena,,,, grazie

turbotaro
16-12-2013, 11:53
NOoooooooooooooooooooo i mancorrenti erano bellissimi!!!!! :wub::wub::wub: peccato...
Comunque ottima scelta!!! _alien_alien_alien

http://s22.postimg.org/hscxnamjl/IMG_7966.jpg (http://postimage.org/)
image share (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fedecosta92
16-12-2013, 11:56
Turbotaro.. la tua è stupenda! mamma che bella:) sono innamorato della tua macchina:)

turbotaro
16-12-2013, 12:04
Anche dei mancorrenti??ahhahahaha!!! Comunque Jigen appena ti arriva vogliamo le fotooooooooooo

fedecosta92
16-12-2013, 13:12
Bè:) il rail sul tetto non sta male:)

jigen
16-12-2013, 14:32
ciao Turbotaro.... no, forse mi sono espresso male, i mancorrenti li ho messi,,,, mi piacciono troppo,,,, purtroppo non ho i tuoi cerchi (catttivissimi!), posterò le foto appena vado in conce!,,,,

MichaelVK
16-12-2013, 20:18
ciao Turbotaro.... no, forse mi sono espresso male, i mancorrenti li ho messi,,,, mi piacciono troppo,,,, purtroppo non ho i tuoi cerchi (catttivissimi!), posterò le foto appena vado in conce!,,,,

quoto, anche per me mancorrenti obbligatorissimi !!

AleRebe
17-12-2013, 16:47
anche per me i mancorrenti son d'obbligo... ovviamente per puro fattore estetico. Dan qualcosina in più, la rendono più elegante e al contempo sportiva

Ascolta
17-12-2013, 22:26
Se devo dire la mia... anche se son fuori contesto perchè ho una "sportiva" 3 porte... :cooool: secondo me un particolare come i mancorrenti, tipico di auto SW, non credo si possa definire un "qualcosa" che rende più sportivo... :happy:

yello73
17-12-2013, 22:43
Se devo dire la mia... anche se son fuori contesto perchè ho una "sportiva" 3 porte... :cooool: secondo me un particolare come i mancorrenti, tipico di auto SW, non credo si possa definire un "qualcosa" che rende più sportivo... :happy:

La penso come te, i mancorrenti rendono l'audi una piccola station "familiare". Ma è questione di gusti, c'è a chi piace.

Ascolta
17-12-2013, 23:09
La penso come te, i mancorrenti rendono l'audi una piccola station "familiare". Ma è questione di gusti, c'è a chi piace.
Condivido. Sono una chicca per chi vuole una "piccola Avant", perchè secondo me la rendono più SW, non di certo sportiva. Ovvio che c'è a chi piace, e sono in molti, basti pensare a quanto sono apprezzate, desiderate le Audi Avant, nonchè la carrozzeria SW... Non critico assolutamente tale accessorio, solo che se io avessi voluto un'A3 più pratica della mia 3 porte, l'avrei presa "5 porte", non "Avant"... :tongue:

CeceA3
18-12-2013, 09:03
La penso come te, i mancorrenti rendono l'audi una piccola station "familiare". Ma è questione di gusti, c'è a chi piace.

Condivido pure io, sebbene sia indubbiamente solo una questione di gusti personali...

---------- Post added at 09.03.40 ---------- Previous post was at 08.57.50 ----------


Ciao ragazzi, dopo anni con un Q5 sono tornato finalmente ad ordinare una A3, con la seguente configurazione:
A3 SB TDI quattro stronic 184 cv grigio daytona
Quattro edition
Sline interior
Mmi plus
Clima automatico
Sensori park anteriori
B & olufsen
Pack luci
Mancorrenti alluminio
Modanature cromate
Ext warranty 2 anni
attendo vs suggerimenti, consigli, critiche....
sono stato un po' indeciso per l'stronic , non ho mai avuto cambio automatico, ma era l'unico modo per avere il 184 cv quattro ,,,
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un loro consiglio!

Gran mezzo!!!
Però...perché garanzia estesa solo a 2 anni? Pensi di cambiare l'auto entro i 4 anni?
Altrimenti..... VAI DI 3 ANNI DI ESTENSIONE! Che, in ogni caso, anche qualora rivendessi prima dei 4 anni l'auto sarebbe un elemento che innalzerebbe il valore dell'auto!

cristian23
18-12-2013, 09:38
condivido per l estensione garanzia