Visualizza Versione Completa : cornici quadro strumenti rovinate da profumo
diavolettoverde
01-11-2013, 09:46
Salve ragazzi chiedo a voi un consiglio .... dopo essere stato rifregato per l'ennesima volta da un profumo per auto (stavolta è l'ultima) mi è venuto in mente di fare una prova...acquistero' di nuovo la cornice ma visto che vengono vendute insieme sia quella della bocchetta sx sia quella display , volevo provare a far verniciare queste che ho in nero lucido ,premesso che io ho il quadro strumenti dell a5 e non dell a4 secondo voi come starebbero ?qualcuno di voi già ce l'ha?ho visto che esistono originali nero lucido! altre alternative? la mia auto ha cielo nero sedili s line non so se altro nero nell abitacolo ci starebbe bene, ringrazio tutti anticipatamente :wink:
aquila-uno
01-11-2013, 11:16
potresti provare ... secondo emstarebbe bene.
io le ho carbonio e stanno benissimo. credo che il nero sia molto meglio dell'argento di cui erano fatte.
potresti anche valutare quella vernice nero opaco effetto gommoso .... accidenti, non ricordo il nome.
Alex_Turbo_Quattro
01-11-2013, 12:06
potresti provare ... secondo emstarebbe bene.
io le ho carbonio e stanno benissimo. credo che il nero sia molto meglio dell'argento di cui erano fatte.
potresti anche valutare quella vernice nero opaco effetto gommoso .... accidenti, non ricordo il nome.
PLASTIDIP volevi dire vero Aquila...
diavolettoverde
01-11-2013, 13:38
Anke io avevo pensato al nero opaco ma dopo aver visto che un rivenditore vende solo cornice display però nero lucido , cornice nero lucido audi originale,ho pensato d provare! Io vernice nero opaco ce l ho insieme all aggrappante ma plastidip che dite voi è differente?grazie dei consigli
E se provassi a wrappare col simil carbonio?
diavolettoverde
01-11-2013, 16:40
No preferirei nn wrappare nn mi piace e comunque rimanere sull originale , siccome ho visto ke l a5 lo ha nero lucido allora vorrei provare a vedere , nn so se qualcuno l ha fatto , la mia paura è che la mia auto ha tutto nero e che sarebbe troppo scuro bho!
fabio4avant
01-11-2013, 16:49
non puoi postare una foto per avere un idea del danno?
Salve ragazzi chiedo a voi un consiglio .... dopo essere stato rifregato per l'ennesima volta da un profumo per auto (stavolta è l'ultima) mi è venuto in mente di fare una prova...acquistero' di nuovo la cornice ma visto che vengono vendute insieme sia quella della bocchetta sx sia quella display , volevo provare a far verniciare queste che ho in nero lucido ,premesso che io ho il quadro strumenti dell a5 e non dell a4 secondo voi come starebbero ?qualcuno di voi già ce l'ha?ho visto che esistono originali nero lucido! altre alternative? la mia auto ha cielo nero sedili s line non so se altro nero nell abitacolo ci starebbe bene, ringrazio tutti anticipatamente :wink:
Ciao, una domanda... mi è rimasta in mano la levetta per l'orientamento del flusso d'aria proveniente dalla bocchetta anteriore sx.
Hai idea di come si smonta?
Immagino bisogna prima togliere la cornice argentata, ma come?
Diavoletto: sei un pasticcione :-) !!
l'idea della vericniatura mi è venuta anche a me....nero lucido: ci provo e vediamo come viene.
Valio: sono cacchi amari...è una bella scocciatura quella della bocchetta sinistra ma.....si può risolvere ed ecco come: togli la paratia sotto il volante (3 viti da 8mm) poi togli la cornice argentata a sinistra (solo la cornice verrà via) e sviti una vite da 8 che tiene la bocchetta al cruscotto...a questo punto da sotto aiuti la bocchetta ad uscire, sfilandola fuori. Ricorda che se hai il trizona devi staccare un sensore T sulla bocchetta (G385) e se hai il pack luci il connettore della luce diodo.
Una volta che hai la bocchetta in mano armati di "santa" pazienza perchè devi incastrare i leveraggi della bocchetta in modo da far funzionare la rotazione destra-sinistra, alto-basso.
Non disperare...con un pò di pazienza lo sistemi.
l'idea della vericniatura mi è venuta anche a me....nero lucido: ci provo e vediamo come viene.
Valio: sono cacchi amari...è una bella scocciatura quella della bocchetta sinistra ma.....si può risolvere ed ecco come: togli la paratia sotto il volante (3 viti da 8mm) poi togli la cornice argentata a sinistra (solo la cornice verrà via) e sviti una vite da 8 che tiene la bocchetta al cruscotto...a questo punto da sotto aiuti la bocchetta ad uscire, sfilandola fuori. Ricorda che se hai il trizona devi staccare un sensore T sulla bocchetta (G385) e se hai il pack luci il connettore della luce diodo.
Una volta che hai la bocchetta in mano armati di "santa" pazienza perchè devi incastrare i leveraggi della bocchetta in modo da far funzionare la rotazione destra-sinistra, alto-basso.
Sei un mostro... Certe volte penso... Ma questo e' lo stesso che conosco ? Eppure sembri un ragazzo normale!
fabio4avant
01-11-2013, 22:25
Sei un mostro... Certe volte penso... Ma questo e' lo stesso che conosco ? Eppure sembri un ragazzo normale!
viene dall'area 51 ormai è ufficiale...
fabio4avant
01-11-2013, 22:58
:biggrin::biggrin:
ricordati che hai un appuntamento anche con mè.... al buio:asd::asd::asd:
Per fortuna è andata meno peggio di quanto pensassi....
tutto risolto anche grazie a questo video http://m.youtube.com/watch?v=COvfOuQLd-4
Utente (cancellato) 1
04-11-2013, 23:23
Per fortuna è andata meno peggio di quanto pensassi....
tutto risolto anche grazie a questo video http://m.youtube.com/watch?v=COvfOuQLd-4
Bellissimo ed utilissimo questo video...... :wink::wink:
diavolettoverde
05-11-2013, 00:35
Vai plujet attendo che vernici nero lucido io cmq ho ricomprato la mascherina!cmq era un piccolo segno ma mi son rotto di vedere cose rovinate in auto sto rifacendo la tappezzeria per quel buco di sigaretta! ora basta!! ;)
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 00:42
Vai plujet attendo che vernici nero lucido io cmq ho ricomprato la mascherina!cmq era un piccolo segno ma mi son rotto di vedere cose rovinate in auto sto rifacendo la tappezzeria per quel buco di sigaretta! ora basta!! ;)
me lo ricordo quel maledetto buco della sigaretta nel sedile del passeggero.... :wink::wink:
diavolettoverde
05-11-2013, 01:18
!è da li' che ho iniziato tramite avvocato la campagna contro le multinazionali del tabacco!!!eheheh!! te ricordi è????prima le foderine poi la pelle di colore diverso perché l'originale nn l'aveva nessuno…un dramma ...
aquila-uno
05-11-2013, 08:33
anche a me è successa la stessa cosa con la bocchetta. si era sganciata una biellettina microscopica. con pinzette a becchi lunghi e sottili, e santa pazienza ho risolto tutto.