Visualizza Versione Completa : autoradio chorus
Ciao a tutti apro questa nuova discussione perchè con la funzione cerca non ho trovato nulla che fa al mio problema.
Sono in possesso di un audi A3 2.0 TDI 8PA Ambition gennaio 2009 ,il mio problema è il seguente :
quest'estate mio padre avuto la bellissima idea di attaccare l arbre magique alla rotellina del volume del mio autoradio (chorus ) ed succcesso che ha squagliato una buona meta dell'autoradio ...allora girando in internet ho trovato un autoradio uguale sempre tipo chorus solo che era montato sull' A3 8P del 2005...dalle foto ho visto che è identico ,secondo voi avrò problemi o lo posso acquistare tranquillamente ?
grazie in anticipo per le risposte e spero di aver fatto tutto bene essendo il mio primo post .
attento prima di acquistare informati che abbia il codice di sblocco.
Nessun problema,sono uguali.Come già detto da Tony controlla che sia provvisto del codice di sblocco.
ok grazie.sono un'ultima cosa il codice di sblocco è quello scritto sopra le istruzione dell'autoradio?
Non ricordo da quanti anni non è fornito più ai proprietari del mezzo. Il codice viene inserito nel momento in cui viene collegata la batteria la prima volta.Fatta questa operazione la centralina riconoscerà sempre quest'autoradio!Potrai toglierla e rimetterla quante volte vuoi senza che ti chieda mai il code. Se però provi a montarne un'altra te lo chiederà subito!
Detto questo potresti trovarlo su una sorta di scheda tra i documenti della tua auto ma potresti anche non trovarlo. In quel caso dovresti rivolgerti ad Audi che con una trentina di euro ti fornirà questo codice.
Ciao a tutti se per favore potete aiutarmi ho montato lo stereo ma dopo aver messo il codice a 4 cifre sull autoradio mi appare la scritta cose safe 2 . Sapete come ripristinare il tutto ? Grazie
non hai messo il codice giusto.
Io ho messo un codice a 4 cifre non me la preso e mi è venuta la scritta safe code 2 .. Ora per resettare o riuscire a far riapparire la scritta dove ci si mette il codice cosa devo fare ??
staccala dall'alimentazione e riattaccala,dovrebbe riprendere dall'inizio con l'inserimento del codice.prova e poi facci sapere
andre.fiume
09-11-2013, 11:03
come ha fatto l'arbre magique a squagliare mezza radio?
Ci ho provato ma nulla rimane ancora la scritta safe 2 .
Prova a lasciare l Arbre magique senza la cartina e mettila sul pomellino dell autoradio e vedrai dopo una settimana che sorpresa che trovi ... Ah non rovinato solo l autoradio ma anche la cornice dei pulsanti delle 4 frecce e gli altri .
andre.fiume
09-11-2013, 22:17
Ci ho provato ma nulla rimane ancora la scritta safe 2 .
Prova a lasciare l Arbre magique senza la cartina e mettila sul pomellino dell autoradio e vedrai dopo una settimana che sorpresa che trovi ... Ah non rovinato solo l autoradio ma anche la cornice dei pulsanti delle 4 frecce e gli altri .
ah ah no no no ci provo minimamente... appena salgo su un auto con l'albre magique (ma anche con qualsiasi altro deodorante )
:puke::puke::puke:
Salve ragazzi, ho un problema simile a quello in oggetto a questa discussione..e cioè mi serve disperatamente il codice sblocco della mia autoradio chorus 2 din.
In pratica ho sostituito questo stereo con uno nuovo e non originale e questo stò tentando di venderlo..ora dopo quasi regalarlo..ci sono riuscito ma giustamente l'acquirente mi chiede il codice sblocco che nonostante tutta la documentazione non trovo...
Ho letto che l'audi mi potrebbe aiutare , ma visto che non ci guadagno già nulla e l'audi mi chiede 30 euro chiedevo se qualche anima buona di voi potrebbe darmi una mano a trovarlo?
La mia A3 sportback e del marzo 2008 e il codice identificazione stereo è AUZ1Z2H050
Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano!
Nessuno può aiutarmi?
Ragazzi conto sulla vostra esperienza.. Vi prego Aiutatemi..
ciao giuseppe,purtroppo l'unico modo per risalire la codice e' passare in audi.Dal teleio risalgono al codice.
Ciao tony69 ma richiedendolo a questo sito "codiceautoradio.com" sembrano affidabili..qualcuno a provato..mi chiedono per il mio seriale 30euro pagabili con paypal.
Che dite?