PDA

Visualizza Versione Completa : Insonorizzazione sportelli



Stefen
03-11-2013, 10:34
Ciao ragazzi!

vi scrivo perchè ho un problemino con la mia porta anteriore sinistra.
Il finestrino nel chiudersi fa un fastidioso rumore, quindi hi deciso di aprire il pannello interno della portier per capire qual'era il problema.
Il problema del finestrino non l'ho risolto ma nel togliere il pannello dello sportello mi sono accorto che manca l'insonorizzazione!! (il precedente proprietario aveva montato dei pannelli differenti per integrare l'impianto audio).

Dove posso trovare il pannello insonorizzante?
(allego le foto di come dovrebbe presentarsi l'interno del pannello porta)

http://www.musicaearte.com/impianti%20hi%20fi%20car,smontaggi%20vari/impianti%20hi%20fi%20car%20audi%20a3.htm

Ciao grazie
Stefen

Robocop
05-11-2013, 10:56
Ciao ragazzi!


Dove posso trovare il pannello insonorizzante?

Ciao grazie
Stefen


Non so se ho capito bene...
ma se vuoi solo il "panno bianco insonorizzante" vai in un qualunque Briko, lo compri e te lo ritagli a misura.
Ciaoooo

lucaropa
05-11-2013, 10:58
Non so se ho capito bene...
ma se vuoi solo il "panno bianco insonorizzante" vai in un qualunque Briko, lo compri e te lo ritagli a misura.
Ciaoooo

quoto... eventualmente puoi anche sentire in conce cosa costa l'originale.

Audia32
05-11-2013, 14:37
Le foto non si vedono.....
Comunque ho dato un'occhiata sul programma dei ricambi audi e mi sa tanto che non è venduto a parte quel rivestimento. Se vuoi qualcosa di simile devi prendere quel materiale che si usa nelle cappe delle cucine.

Stefen
06-11-2013, 22:27
Grazie per le risposte!
Vedrò di recuperare qualche materiale adatto e poi me lo monto. Credo ne valga la pena per ridurre un po' di rumore esterno!

Audia32
07-11-2013, 00:09
Attenua anche gli spifferi d'aria.