Visualizza Versione Completa : Quando accelero forte i fari allo xeno sfarfallano e il sx si spegne
Ciao ragazzi ho un problema strano...quando accelero forte..tipo in 2a o 3a e ho i fari allo xeno accesi questi ultimi sfarfallano...e il sx spesso si spegne...e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere i fari. Che può essere ?
che la centralina ballast ha qualche problema.
che la centralina ballast ha qualche problema, oppure la lampadina sta per partire.
Inoltre ho notato che i fari traballano molto su strade sconnesse e dossi secchi. Quindi sono solo le lampade ?
Aggiornamento....ho cambiato le lampade...400€....quelle vecchie erano Osram e queste nuove sono Philips...la lampada sembra di fattura migliore e la luce è decisamente più...gialla...ma + luminosa...un effetto strano cmq...per il momento nessun comportamento strano...funzionano e pure molto bene....speriamo che durino.
Ma hai speso 400 euro per 2 lampade?
390€....2 lampade D1s....philips...in Audi...
390€....2 lampade D1s....philips...in Audi...
Decisamente prezzo originale!!!
Eh ragazzi in concessionario costano così!
Anche la mia quando l'ho presa aveva questo problema, le ho cambiate entrambe (philips) ma non le ho prese in conce. :wink:
Io non avrei mai speso 400 euro per 2 lampade .....troppo esagerato come prezzo e poi su ebay si trovano a 70 80 euro la coppia philips. Solo perché ci sono i 4 anelli stampati il prezzo lievita cosi tanto.:sad: