PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera interna su A3 8L



M1rkoA3
28-11-2008, 13:18
Ciao a tutti, siccome è la seconda o terza volta che mi si scarica la bateria xkè dimentico la luce interna accesa volevo chiedervi...voi avete ovviato in qualche modo a questo problema? si riesce a far qualcosa con il vag? che ne dite sennò se installo un timer che tipo dopo due ore mi spegne la luce così da salvare la carica della batteria?

Si lo so sarebbe più semplice ricordarsi di spegnerla ma fino ad ora me la son scordata due volte e tutte e due le volte ho dovuto smontarla e portarla a ricaricare..... illuminatemi....:biggrin:

grazie.

Audia32
28-11-2008, 13:24
Quando ti serve la luce gira il quadro così ti si accende ma in automatico dopo tot secondi si spegne!!!Dimenticati dell'esistenza degli interruttori posti su di essa!!!!:laugh:

M1rkoA3
28-11-2008, 14:01
eh......se fosse così semplice non avrei scaricato due volte la batteria..... :laugh::laugh:

M1rkoA3
09-02-2009, 11:34
mi sapete kindicare dove trovo in qualche morsettiera il filo di alimentazione della plafoniera? Ovviamente dopo al relè perchè vorrei installare un timer che mi tolga alimentazione dopo 2 o 3 ore....
grazie...