Visualizza Versione Completa : VIDEO IN MOTION MMI PLUS TOUCH
Gentilissimi,
... ho appena acquistato il dispositivo per vedere DVD e video in movimento sul noto e- Commerce Navistore, dopo aver concluso la transazione e quindi effettuato il pagamento, mi comunicano che il dispositivo é terminato... sebbene sullo store risulti ancora disponibile...
A qualcuno é capitata la stessa cosa?
Intanto ho chiesto spiegazioni!
Saluti!
Ciao, non sapevo fosse disponibile lo sblocco!
Grande notizia anche per me, sarà esaurito in quanto ne venderanno un sacco.... Comunque tienici aggiornati sull'evoluzione del tuo ordine e quando ti arriva mi dici se è complicato farlo e ci fai una breve recensione del prodotto?
Grazie!
... beh ... la cosa non mi è tanto chiara ... prima mi contattano e mi dicono che non è disponibile e che faranno il possibile (cmq, sullo store risultano disponibili 9 dispositivi) ... poi alla richiesta di spiegazioni, rispondono che i tempi di spedizione sono due giorni... OK... attendiamo....!
@ jigen
non è affatto complicato, in quanto non bisogna smontare niente... è sufficiente collegare il dispositivo acquistato, momentaneamente con ODB, e fare un aggiornamento... tutto qua... l'unica nota dolente è rappresentato dal fatto che il dispositivo sebbene si possa usare più volte, ciò è possibile solo su un veicolo... in poche parole, niente passa mano!
fedecosta92
05-11-2013, 08:45
E Rosario, dovrebbe pure essere che al momento che ti fanno aggiornamenti in officina scompaia, e tu lo devi riprogrammare :)
... appena arriva dispositivo Vi aggiorno!
grazie rpn1967, attendo tuo tutorial, perchè non ho capito "dove" si mette, se va fatto con auto accesa o spenta,,, insomma esordiente totale,,, grazie ancora.
... dispositivo arrivato!... x l'istallazione non me la sono sentita... quindi... vado in officina, dove mi hanno detto che è una operazione di 10 minuti senza smontare nulla... e chiaramente del tutto gratuita!
... montaggio effettuato con successo ... come dicevo, eccezion fatta per chi ha conoscenze specifiche ed ha a disposizione un vag per la diagnosi (credo si dica così), l'operazione va fatta in officina ... effettuata in 5 minuti senza smontare nulla (e senza spese) ... il dispositivo ha un costo di 169 euro, acquistabile sullo store N...store, e si può usare solo su un veicolo, riutilizzabile sullo stesso in caso si rendesse necessario un aggiornamento firmware dell' MMI Touch...
Ciao, la vettura é arrivata dal conce, quindi al più presto vorrei sbloccare il video in motion,,,, se ordino il cavo della discussione, qualcuno mi riesce ad aiutare per sapere in che modo si può attivare? o meglio, dove si inserisce? macchina accesa o spenta? Meglio andare da un elettrauto? ...... Inoltre, se posso, vorrei anche chiedere se esiste un cavo che permette la visione di video presenti su un cellulare e/o tablet..... grazie e buon 2014 a tutti!
Ciao, la vettura é arrivata dal conce, quindi al più presto vorrei sbloccare il video in motion,,,, se ordino il cavo della discussione, qualcuno mi riesce ad aiutare per sapere in che modo si può attivare? o meglio, dove si inserisce? macchina accesa o spenta? Meglio andare da un elettrauto? ...... Inoltre, se posso, vorrei anche chiedere se esiste un cavo che permette la visione di video presenti su un cellulare e/o tablet..... grazie e buon 2014 a tutti!
...ti consiglio di farlo in officina... 5 minuti di tempo... Bisogna fare un backup, onde evitare problemi... Credimi é semplicissimo... Ma conviene farlo in officina!
Auguri anche a Te!
fedecosta92
27-01-2014, 16:04
Ciao. Volevo sapere se questo era disponibile pure sull'MMI normale.
...Fede... Che io sappia no... :-(
uploader
31-01-2014, 22:44
Il video in motion si può sbloccare, per la maggior parte degli MMI, con una semplicissima codifica via vag ...... non serve spendere un euro. Per gli ultimissimi modelli non so se funziona, ma credo di si. Un minuto di orologio.
ervarvola68
27-02-2014, 22:10
salve a tutti chi conosce la procedura di sblocco del video in movimento su audi a3 con mmi plus , ovviamente col vag grazie
Il video in motion si può sbloccare, per la maggior parte degli MMI, con una semplicissima codifica via vag ...... non serve spendere un euro. Per gli ultimissimi modelli non so se funziona, ma credo di si. Un minuto di orologio.
La mia a4 2013 cn mmi 3g+ è andato senza nessun problema. Liscio come l'olio.
ervarvola68
27-02-2014, 23:24
Ok ma quale è la procedura grazie
Ok ma quale è la procedura grazie
eccoti servito: http://www.audienthusiasts.com/Articles_VIM.html
ervarvola68
28-02-2014, 12:52
Grazie. Fantastico oggi ci provo
Grazie. Fantastico oggi ci provo
Ma poi ci sei riuscito a sbloccare con vag o bisogna comprare la centralina? parlo di sblocco video in movimento mmi plus touch!!!!
ervarvola68
28-08-2014, 23:14
Si ma non col vag
sbloccato anche io ma con il modulo da 169 euro!!!
ciao :), domani ritirerò la mia a3 con mmi plus touch e vorrei sapere se oltre a sbloccare i video in movimento con il modulo di cui parlavate ci sia anche la possibilità di vere il digitale terrestre sull'mmi. grazie
napdoc92
11-12-2014, 22:28
Ma il video in motion è possibile anche con mmi da 5.8"?... Se si; come?...
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
@rpn1967 @Joey
Ciao ragazzi, volevo sapere quale è esattamente il modulo che avete preso da Na...ore per sbloccare il VIM.
Potreste gentilmente indicarmi il codice del prodotto?
Inoltre volevo sapere se deve rimanere attaccato alla presa del VAG oppure una volta effettuata l'operazione può essere tolto.
Grazie mille in anticipo.
Ciao,
Alessio.
stefano_62
02-01-2015, 22:52
ma perché spendere tanto?
con il vag lo sistemi in un minuto!
ma perché spendere tanto?
con il vag lo sistemi in un minuto!
Non si può fare da VAG.
Se conosci la procedura postala qui.
stefano_62
03-01-2015, 08:44
la procedura è già postata .. per il 3g hd ne sono sicuro.
la procedura è già postata .. per il 3g hd ne sono sicuro.
Non funziona quella procedura su A3 8v con MMI plus.
stefano_62
05-01-2015, 08:50
Purtroppo allora non posso aiutarti.
io ho mmi 3g high con hd.
proverò a cercare tra tutte le stampe che ho fatto ma non ricordo di averla vista.
stefano_62
05-01-2015, 12:28
prova qui
http://trick77.com/tools/mmi3g_vimcode.php
è per il plus del Q5
prova qui
http://trick77.com/tools/mmi3g_vimcode.php
è per il plus del Q5
La conosco a memoria quella pagina, ma ti dico che non si può fare con il cavo VAG, serve il VCP...
stefano_62
06-01-2015, 16:03
La conosco a memoria quella pagina, ma ti dico che non si può fare con il cavo VAG, serve il VCP...
peccato non so altro che dirti se non sperare nell'intervento degli altri del forum!
Io con cavo vag (originale) sul A6 4F MMI 3G High (HD) non ho avuto alcun problema.
ciao
S
Qualcuno che ci è già passato sa quali sono i punti da modificare e perchè il VCDS non consente di farlo? Non si vedono i parametri oppure è impedita la modifica?
Se qualcuno che ha fatto la modifica potesse farmi avere un autoscan e la lista degli adaptations si potrebbe forse scoprire quali sono queste misteriose modifiche che tutti fanno pagare come oro. Addirittura se qualcuno avesse questi dati sia prima che dopo la modifica meglio ancora!