Visualizza Versione Completa : Sedili s line pelle/alcantara
diavolettoverde
05-11-2013, 00:43
Ragazzi mi sono deciso nn voglio vedere più quel buco di sigaretta sui i miei sedili s-line pelle/tessuto….premettendo che circa un anno e mezzo fa acquistai solo sedili s-line pelle/tessuto senza pannelli e senza bracciolo alla modica cifra di 350 euro…quindi all'epoca dissi sti cavoli del buco…oggi sono stufo…e ora questa la mia idea…
Trasformerò i sedili in pelle e alcantara traforata al centro….mentre i pannelli saranno rivestiti in alcantara normale…
ora chiedo a voi, perché io ho delle foto di quei sedili ... il tappezziere mi dice che ,il colore dell'alcantara originale audi nn è nero, ma grigio….qualcuno di voi tramite tabelle o magari può' farmi capire che diamine di colore sia st'alcantara se si può' cmq identificare per richiedere il colore esatto al fornitore? che ne so tramite un codice..
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 00:46
Qui dobbiamo aspettare Luki perché mi pare che abbia gli interni S line misti pelle ed alcantara......
Eccoti intanto il suo link.... ci sono un paio di foto... magari "capti" qualcosa.....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49241-DOPO-QUALCHE-ANNO-E-QUALCHE-UP-torno-a-RI-presentarvi-la-mia-NASONA
diavolettoverde
05-11-2013, 01:02
grande sano … vedendoli a me sembrano neri pero' nn so se sia un effetto luce, anke perché in alcuni casi ho fatto delle foto ed effettivamente sono molto più chiari rispetto alla pelle , ed erano di un a4 altre foto di un q5 sembrano essere simili a queste di luki quindi alcantara nera…
p.s. aaaa sano t 'ho visto in foto con plujet … eheh!che tipi ke sete!!! n 'abbraccio per ora grazie
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 01:06
grande sano … vedendoli a me sembrano neri pero' nn so se sia un effetto luce, anke perché in alcuni casi ho fatto delle foto ed effettivamente sono molto più chiari rispetto alla pelle , ed erano di un a4 altre foto di un q5 sembrano essere simili a queste di luki quindi alcantara nera…
p.s. aaaa sano t 'ho visto in foto con plujet … eheh!che tipi ke sete!!! n 'abbraccio per ora grazie
Sento spesso parlare di te da Chri e fil.... prox volta che vengo nella capitale mi fai da Cicerone.... :cooool::cooool::cooool:
diavolettoverde
05-11-2013, 01:09
t'aspetto sano…qui c'e' anke crisxx che è forte col q5 come se dice a roma s'annamo a magnà na pizza!!! ahah!salutameli ,so grandi chri e fill cm del resto lo sei pure tu!di nuovo ciao caro…vedemo npo che esce fori co sto colore d'alcantara….
Ciao diavoletto verde, io ho gli interni alcantara/pelle s-line, come posso aiutarti?
diavolettoverde
05-11-2013, 08:12
Ciao luki !!nn saprei neanke io,
Nel senso ke ....sono andato dal tappezziere e lui m ha detto che esistono diverse tonalità ora qual è quella che si avvicina più all originale audi? È grigio? È nero? Magari non so, nei sedili c è una targhetta che lo specifica ?! Però nn saprei, anke perché l alcantara facendo diverse foto in base alla luce può sembrare più scuro o più chiaro!bohhhh ciao luki grazie per ora!
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 09:04
Dico una cavolata.... e farli di un altro colore.... tipo beige o rossicci??
li ho anche io.
se scorri la mia discussione alle prime pagine ci sono delle foto degli interni dove puoi farti un idea.
ciao.
diavolettoverde
05-11-2013, 11:00
a me sembra piu' scura rispetto a quella che m'ha fatto vedere il tappezziere...il fatto è che l'alcantara in base al verso che gli si da con la mano cambia colore...bho!grazie fausto!!
Posso guardare il codice ricambio sulla bibbia,
Forse ti può aiutare!
Oppure se vuoi ti posso inviare qualche foto fatta bene, in modo che tu riesca a vedere bene il colore dell'interno!
diavolettoverde
05-11-2013, 11:01
Dico una cavolata.... e farli di un altro colore.... tipo beige o rossicci??
sano perchè dici le cavolate? :)
sano perchè dici le cavolate? :)
sai che potrebbe essere un'idea, gia che li devi rifare, potresti cambiare, ad esempio color panna la seduta in alcantara e la pelle nera, ..................
diavolettoverde
05-11-2013, 14:08
a regà io lavoro in officina se li faccio panna li dovro rifare dopo una settimana!!nn balla! luki si magari sarebbe un cosa in piu'! ;) grazie cm sepre a tutti
---------- Post added at 14.08.29 ---------- Previous post was at 13.03.35 ----------
ho trovato su internet il sito di alcantara proprio che fa interni per audi devo chiamare alle 14.30 vi faro sapere...nel caso sento se il tappezziere puo acquistarla li! ciao raga :rolleyess:
Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 16:33
a regà io lavoro in officina se li faccio panna li dovro rifare dopo una settimana!!nn balla! luki si magari sarebbe un cosa in piu'! ;) grazie cm sepre a tutti
---------- Post added at 14.08.29 ---------- Previous post was at 13.03.35 ----------
ho trovato su internet il sito di alcantara proprio che fa interni per audi devo chiamare alle 14.30 vi faro sapere...nel caso sento se il tappezziere puo acquistarla li! ciao raga :rolleyess:
Wow.....:w00t:
Bene bene... tienici aggiornati....
Daiiii.... falli rossi tipo S4... :biggrin::biggrin:
diavolettoverde
05-11-2013, 18:09
Allora eccoci qui ho contattato la società alcantara.com devo mandare una mail per la richiesta , praticamente si ,loro collaborano cn i grandi marchi tra cui Audi e potrebbero girarmi lo stesso tessuto ! Il fatto è che l acquisto va probabilmente fatto tramite una società cn partita IVA ma nn c sarebbero problemi il tappezziere è un amico cmq nn si sa ancora potrebbero anke vendere privatamente ! Vi aggiorneró.. Anke per dire la diff d prezzo.. il tapp compra l alcantara a 130€ a metro quadro
Utente (cancellato) 6
06-11-2013, 00:08
Ciao diavoletto!
Posso chiederti alla fine quanto ti costa rivestire le sedute e i pannelli di alcantara..? Grazie,
diavolettoverde
06-11-2013, 13:31
ciao Giampiero per ora il mio tappezziere m'ha chiesto 1200€ con pulizia della pelle e minchiate varie..ma considera che il materiale lo acquisterebbe lui..e a lui l'alcantara il fornitore gliela mette 130€ al metro circa...siccome pero' l'alcantara che ha il suo fornitore è quella che monta lancia io mi sto informando direttamente dal sito alcantara...dovrei chiedere quindi di manodopera quanto mi verrebbe se il materiale lo prendo io...ti aggiornerò...1200€ nn so nn è il mio lavoro pero' mi sembra un po altino...di solito cn 1500 ti fanno tutta la tappezzeria in pelle anke se a detta sua e penso sia vero l'alcantara ha un costo piu elevato rispetto alla pelle