PDA

Visualizza Versione Completa : Sedili s line pelle/alcantara

diavolettoverde
05-11-2013, 00:43
Ragazzi mi sono deciso nn voglio vedere più quel buco di sigaretta sui i miei sedili s-line pelle/tessuto….premettendo che circa un anno e mezzo fa acquistai solo sedili s-line pelle/tessuto senza pannelli e senza bracciolo alla modica cifra di 350 euro…quindi all'epoca dissi sti cavoli del buco…oggi sono stufo…e ora questa la mia idea…

Trasformerò i sedili in pelle e alcantara traforata al centro….mentre i pannelli saranno rivestiti in alcantara normale…
ora chiedo a voi, perché io ho delle foto di quei sedili ... il tappezziere mi dice che ,il colore dell'alcantara originale audi nn è nero, ma grigio….qualcuno di voi tramite tabelle o magari può' farmi capire che diamine di colore sia st'alcantara se si può' cmq identificare per richiedere il colore esatto al fornitore? che ne so tramite un codice..

Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 00:46
Qui dobbiamo aspettare Luki perché mi pare che abbia gli interni S line misti pelle ed alcantara......

Eccoti intanto il suo link.... ci sono un paio di foto... magari "capti" qualcosa.....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49241-DOPO-QUALCHE-ANNO-E-QUALCHE-UP-torno-a-RI-presentarvi-la-mia-NASONA

diavolettoverde
05-11-2013, 01:02
grande sano … vedendoli a me sembrano neri pero' nn so se sia un effetto luce, anke perché in alcuni casi ho fatto delle foto ed effettivamente sono molto più chiari rispetto alla pelle , ed erano di un a4 altre foto di un q5 sembrano essere simili a queste di luki quindi alcantara nera…

p.s. aaaa sano t 'ho visto in foto con plujet … eheh!che tipi ke sete!!! n 'abbraccio per ora grazie

Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 01:06
grande sano … vedendoli a me sembrano neri pero' nn so se sia un effetto luce, anke perché in alcuni casi ho fatto delle foto ed effettivamente sono molto più chiari rispetto alla pelle , ed erano di un a4 altre foto di un q5 sembrano essere simili a queste di luki quindi alcantara nera…

p.s. aaaa sano t 'ho visto in foto con plujet … eheh!che tipi ke sete!!! n 'abbraccio per ora grazie

Sento spesso parlare di te da Chri e fil.... prox volta che vengo nella capitale mi fai da Cicerone.... :cooool::cooool::cooool:

diavolettoverde
05-11-2013, 01:09
t'aspetto sano…qui c'e' anke crisxx che è forte col q5 come se dice a roma s'annamo a magnà na pizza!!! ahah!salutameli ,so grandi chri e fill cm del resto lo sei pure tu!di nuovo ciao caro…vedemo npo che esce fori co sto colore d'alcantara….

Luki
05-11-2013, 06:50
Ciao diavoletto verde, io ho gli interni alcantara/pelle s-line, come posso aiutarti?

diavolettoverde
05-11-2013, 08:12
Ciao luki !!nn saprei neanke io,
Nel senso ke ....sono andato dal tappezziere e lui m ha detto che esistono diverse tonalità ora qual è quella che si avvicina più all originale audi? È grigio? È nero? Magari non so, nei sedili c è una targhetta che lo specifica ?! Però nn saprei, anke perché l alcantara facendo diverse foto in base alla luce può sembrare più scuro o più chiaro!bohhhh ciao luki grazie per ora!

Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 09:04
Dico una cavolata.... e farli di un altro colore.... tipo beige o rossicci??

fausto
05-11-2013, 10:20
li ho anche io.

se scorri la mia discussione alle prime pagine ci sono delle foto degli interni dove puoi farti un idea.

ciao.

diavolettoverde
05-11-2013, 11:00
a me sembra piu' scura rispetto a quella che m'ha fatto vedere il tappezziere...il fatto è che l'alcantara in base al verso che gli si da con la mano cambia colore...bho!grazie fausto!!

Luki
05-11-2013, 11:01
Posso guardare il codice ricambio sulla bibbia,
Forse ti può aiutare!
Oppure se vuoi ti posso inviare qualche foto fatta bene, in modo che tu riesca a vedere bene il colore dell'interno!

diavolettoverde
05-11-2013, 11:01
Dico una cavolata.... e farli di un altro colore.... tipo beige o rossicci??

sano perchè dici le cavolate? :)

mauy37
05-11-2013, 12:13
sano perchè dici le cavolate? :)

sai che potrebbe essere un'idea, gia che li devi rifare, potresti cambiare, ad esempio color panna la seduta in alcantara e la pelle nera, ..................

diavolettoverde
05-11-2013, 14:08
a regà io lavoro in officina se li faccio panna li dovro rifare dopo una settimana!!nn balla! luki si magari sarebbe un cosa in piu'! ;) grazie cm sepre a tutti

---------- Post added at 14.08.29 ---------- Previous post was at 13.03.35 ----------

ho trovato su internet il sito di alcantara proprio che fa interni per audi devo chiamare alle 14.30 vi faro sapere...nel caso sento se il tappezziere puo acquistarla li! ciao raga :rolleyess:

Utente (cancellato) 1
05-11-2013, 16:33
a regà io lavoro in officina se li faccio panna li dovro rifare dopo una settimana!!nn balla! luki si magari sarebbe un cosa in piu'! ;) grazie cm sepre a tutti

---------- Post added at 14.08.29 ---------- Previous post was at 13.03.35 ----------

ho trovato su internet il sito di alcantara proprio che fa interni per audi devo chiamare alle 14.30 vi faro sapere...nel caso sento se il tappezziere puo acquistarla li! ciao raga :rolleyess:

Wow.....:w00t:
Bene bene... tienici aggiornati....
Daiiii.... falli rossi tipo S4... :biggrin::biggrin:

diavolettoverde
05-11-2013, 18:09
Allora eccoci qui ho contattato la società alcantara.com devo mandare una mail per la richiesta , praticamente si ,loro collaborano cn i grandi marchi tra cui Audi e potrebbero girarmi lo stesso tessuto ! Il fatto è che l acquisto va probabilmente fatto tramite una società cn partita IVA ma nn c sarebbero problemi il tappezziere è un amico cmq nn si sa ancora potrebbero anke vendere privatamente ! Vi aggiorneró.. Anke per dire la diff d prezzo.. il tapp compra l alcantara a 130€ a metro quadro

Utente (cancellato) 6
06-11-2013, 00:08
Ciao diavoletto!

Posso chiederti alla fine quanto ti costa rivestire le sedute e i pannelli di alcantara..? Grazie,

diavolettoverde
06-11-2013, 13:31
ciao Giampiero per ora il mio tappezziere m'ha chiesto 1200€ con pulizia della pelle e minchiate varie..ma considera che il materiale lo acquisterebbe lui..e a lui l'alcantara il fornitore gliela mette 130€ al metro circa...siccome pero' l'alcantara che ha il suo fornitore è quella che monta lancia io mi sto informando direttamente dal sito alcantara...dovrei chiedere quindi di manodopera quanto mi verrebbe se il materiale lo prendo io...ti aggiornerò...1200€ nn so nn è il mio lavoro pero' mi sembra un po altino...di solito cn 1500 ti fanno tutta la tappezzeria in pelle anke se a detta sua e penso sia vero l'alcantara ha un costo piu elevato rispetto alla pelle