PDA

Visualizza Versione Completa : sedili a guscio Audi exclusive

james007bond
05-11-2013, 11:20
Chi di voi ha il pacchetto exclusive Audi? "sedili a guscio Audi exclusive Recaro " parlando con un amico che lavora in Audi mi ha detto che di versioni come la mia ne hanno fatte pochissime appunto 200 o 300 max. perchè la maggiorparte che comprava l's3 non sapeva l'esistenza del pacchetto, un altra parte per il prezzo molto elevato, e in fine perche bisognava aspettare 8-9 mesi per averla.

james007bond
07-11-2013, 09:45
Non ce n'è proprio più nessuna con il pacchetto "Gmbh Exclusive sedili a guscio Recaro" io gurdanto su autoscout24 ne ho trovata solo una in vendita segno che ce n'è sono proprio pochissime. non si sa quanti esemplari sono stati costruiti? grazie

aurelix
07-11-2013, 12:46
i sedili a guscio ce li ha scara sulla sua 3p

Maverick#
07-11-2013, 22:04
Ce li aveva......:ph34r:

james007bond
09-11-2013, 14:23
http://www.youtube.com/watch?v=Jm0yMbccU08&feature=youtu.be

ok grazie una cosa ho capito e un modello molto raro.. e secondo me chi ne ha una dovrebbe tenersela io ne ho una he he... uguale al video precisa.

LUPIN
09-11-2013, 15:30
A me non sembrava, ai tempi, che fossero così pochi quelli che avevano i guscio...

La cosa veramente esclusiva, a mio parere, è quando fai l'interno sì Audi Exclusive ma con colore su campione, ovvero non sul catalogo optional. Tra l'altro, cosa molto esclusiva anche ora visto che quasi nessuno lo fa(anche viste le cifre in gioco).

Maverick#
09-11-2013, 21:29
Io li trovo brutti esteticamente e molto scomodi sull'uso normale...

AleRS3
09-11-2013, 22:07

Viva la sincerità!!

james007bond
09-11-2013, 23:16

Be dipende dai gusti... scomodi? si se fai un viaggio lungo 200 o 300 km la schiena ne risente praticamente sei incastrato nel sedile. "decade anche il supporto lombare" tutti quelli che conosco mi chiedono se li ho montati io, addirittura anni fà le forze dell ordine volevano sequestrarmi l' auto perche avevo quei sedili a loro avviso non originali. "i guscio non hanni gli airbag" ho dovuto fare vedere il depliant e il libretto uso manutenzione per convincerli..

Maverick#
10-11-2013, 00:16
Maddai.....a questi livelli siamo arrivati???
Incredibile....scommetto che erano Carabinieri....e da qui poi è nata l'ennesima bellezza....

---------- Post added at 00.14.05 ---------- Previous post was at 00.12.26 ----------

Viva la sincerità!!

Sì scusate se sono così diretto alle volte....è che mi piace dire quello che penso....:icon_redface:

---------- Post added at 00.16.09 ---------- Previous post was at 00.14.05 ----------

Cioè volevo scrivere barzelletta.....

andre.fiume
10-11-2013, 01:30
i guscio esteticamente sono superlativi ma su auto come le nostre a mio avviso non hanno senso... Sono auto create per essere un compromesso tra sportività e duttilità
Dovrebbero si essere in grado di farti fare qualche tratto di strada veloce ma anche permetterti di fare comodamente un bel viaggio e con i guscio è un po' più difficile renderlo possibile senza dimenticare che tolgono anche spazio ai passeggeri posteriori

Per non andare troppo off topic secondo me sono 1 accessorio che hanno il 5% delle s3 ma è installabile in un secondo momento per cui il fatto di averli dall'origine non la renderebbe un fattore di particolare esclusività

Massi T5
10-11-2013, 22:26
secondo me i guscio sono stupendi, e all'ordine dell'auto, ho rinunciato a metterli per 2 motivi: prezzo esagerato (3.000 secchi) e perdita degli airbag laterali.
in tutta sincerità, l'idea di non avere gli airbag laterali non mi garbava affatto.. è pur sempre l'auto di tutti i giorni, mi sento più sicuro così! Ora vi prego, non ricordatemi che Recaro li ha a catalogo anche con airbag, potrebbe tornarmi la scimmia.. :)
a livello estetico cmq sono fenomenali, rendono l'abitacolo sportivissimo!

james007bond
10-11-2013, 23:12
Recaro OEM Audi un pò cari però...e solo anteriori. link sotto

http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/sec1fb504e1d9/?ObjectPath=/Shops/17141421/Products/AUA3I007/SubProducts/AUA3I007-001

AleRS3
11-11-2013, 17:30
i guscio esteticamente sono superlativi ma su auto come le nostre a mio avviso non hanno senso... Sono auto create per essere un compromesso tra sportività e duttilità
Dovrebbero si essere in grado di farti fare qualche tratto di strada veloce ma anche permetterti di fare comodamente un bel viaggio e con i guscio è un po' più difficile renderlo possibile senza dimenticare che tolgono anche spazio ai passeggeri posteriori

Per non andare troppo off topic secondo me sono 1 accessorio che hanno il 5% delle s3 ma è installabile in un secondo momento per cui il fatto di averli dall'origine non la renderebbe un fattore di particolare esclusività

tutto perfetto!!

---------- Post added at 17.30.23 ---------- Previous post was at 17.26.41 ----------

Recaro OEM Audi un pò cari però...e solo anteriori

decisamente improponibili, anche se nuovi!!

maxfuma
11-11-2013, 17:46

Ciao, io li ho ordinati con la RS3 e rifarei la stessa scelta, a parte il profilo nella seduta nel salire e scendere che può essere leggermente scomodo, non trovo difetti, sono comodissimi anche per viaggi lunghi ed inoltre non tolgono spazio a passeggeri posteriori. Li consiglio vivamente, prezzo permettendo naturalmente.

Amenic
11-11-2013, 17:49
Concordo con quanto detto da max. Li avevo sulla precedente vettura e li rimpiango sulla rs3, non avendola ordinata ma presa pronta consegna, è l'accessorio che rimpiango di più... :(

aurelix
12-11-2013, 16:31
Ciao, io li ho ordinati con la RS3 e rifarei la stessa scelta, a parte il profilo nella seduta nel salire e scendere che può essere leggermente scomodo, non trovo difetti, sono comodissimi anche per viaggi lunghi ed inoltre non tolgono spazio a passeggeri posteriori. Li consiglio vivamente, prezzo permettendo naturalmente.

bellissimi:BangHead:! io ho avuto paura ad ordinarli per via delle mie dimensioni non proprio da fantino (cm 190x 100kg) anche se probabilmente non mi avrebbero dato alcun fastidio

james007bond
17-11-2013, 10:01
Ma sul modello nuovo cioè s3 8v non ci sono più i Recaro? ci sono i sedili sportivi come opzional ma non sono più Recaro come sulla 8p.. anche sul sito Recaro non sono menzionati. "produzione oem ottobre 2006 ottobre 2011"

https://www.recaro-automotive.com/en/product-areas/original-equipment/company/references/overview/audi.html

Maverick#
17-11-2013, 14:25
Può darsi che li propongano come optional in un secondo momento....

Massi T5
17-11-2013, 22:11
per la 8V non mi risulta si possano avere questi guscio, c'è però un'alternativa più contenitiva a quelli offerti di serie.