Visualizza Versione Completa : Consiglio per pneumatici invernali.
Onovembre
06-11-2013, 12:23
Vorrei avere un pò di consigli su quale pneumatico invernale montare sui miei 17". Considerando per qualche patito che non devo fare le gare.
Un gommista mi ha consigliato le Uniroyal, l'altro le sava, l'altro le Pirelli, l'altro le YoKohama, l'altro le goodyear e l'altro le Michelin!
Considerando che i gommisti consigliano ciò che a loro conviene, chiedo a voi!
grazie
Io ho preso le nokian WRA3 da 17
Io ho sempre montato Michelin o Pirelli e mi son sempre trovato bene, entrambe ottime anche sul bagnato. Quest'anno ho deciso di provare le Nokian WRA3 (da 17) dato i pareri positivi letti e sentiti da più persone.
Pirandello
06-11-2013, 13:26
Ragazzi,nella sezione pneumatici ci sono 10 thread uguali tutti sulle gomme invernali:rolleyess:
Croixdusud
06-11-2013, 23:03
Nokian buona tenuta e consumo contenuto....senza fare sgommate e curve a palla....e io ho una quattro edition
fedelando86
06-11-2013, 23:41
ragazzi io su consiglio del amico meccanico monto hankook sia per le estive che per le invernali e mi trovo da dio! devo ammettere che ero diffidente avendo sempre montato sia sull audi che sulla cooper s prima solo e soltanto michelin ma devo dire che mi sto trovando davvero bene!
Onovembre
07-11-2013, 11:34
Parecchi mi dicono che le nokian, sono ottime, tranne che sul bagnato dove cmq si distinguono. Dalle mie parti difficilmente le riesco a trovare e cmq mi sto convincendo con le Michelin Alpin A4!