Accedi

Visualizza Versione Completa : tasto MODE: info da chi ha i comandi al volante

kevin#34
06-11-2013, 16:28
salve, qualcuno mi puo' dire il tasto MODE sul volante cosa comanda, se si ha solo la radio oppure l'RSN? seleziona la fonte (radio/cd?telefono) o che?
grazie

dolby
06-11-2013, 16:52
ciao,

il tasto mode è sulla parte SX del volante e selezioni il tipo di IMPOSTAZIONI da visualizzare sul FIS:

ex:
1x MODE passi al TELEFONO
2X MODE passi alla RADIO
3x MODE ritorni al CDB.

non cambi tra RADIO/CD/HDD/SD etc ma solo tra tipologia di utilizzo.

spero di essere stato chiaro.

kevin#34
06-11-2013, 18:01
chiarissimo, grazie, pensavo servisse per passare di "modo" tra radio, cd ecc, quindi tale funzione si fa ancora "a dito":biggrin:, giusto?
gia' che ci sono, posso chidederti anche cosa fa il tasto "freccia alta/freccia bassa", sempre sul blocco comandi di sinistra? immagino cambi le tracce del CD o le stazioni radio in memoria, e' cosi? c'e' differenza tra premerlo una volta sola e invece tenerlo premuto? lo chiedo perche' sto per montare in aftermarket un volante con comandi e non ho ancora chiaro il funzionamento degli stessi.... grazie ancora per le delucidazioni!

dolby
07-11-2013, 10:28
Si, cambi traccia/staione radio o selzioni il numero di telefono in modalità cell etc. Se lo premi confermi la scelta.

Sul lato dx invece (io ho un 4 razze) hai:
Comandi vocali, info navigatore (ripete l'ultima informazione di svolta) e l rotella del volume/mute

kevin#34
07-11-2013, 11:59
tutto chiaro, grazie 1000!