PDA

Visualizza Versione Completa : Problema amplificatore A6

rapace1981
08-11-2013, 00:15
Ciao ragazzi, scrivo per conto di un mio amico che ha una A6 del 2005 che da tempo ha problemi con l'amplificatore, gli si sente solo il canale di sinistra, dopo una lunga ricerca ha trovato un nuovo ampli e dopo averlo montato andava benissimo, perfetto, fino alla prima accensione della macchina, adesso č tornato tutto come prima!:cry:
Premetto che il mio amico non ha vag e per il momento neanche io cosa potete suggerire di controllare o a qualcuno č successo qualcosa del genere?
Grazie.

lucaropa
08-11-2013, 01:51
dopo aver cambiato l'ampli devi andare per forza in audi a fare lo sblocco componenti altrimenti non funzionerį mai correttamente

rapace1981
08-11-2013, 01:55
Ma perchč allora appena montato andava bene e dopo la prima accensione ko ancora?Dici che basta andare in audi?

lucaropa
08-11-2013, 02:02
appena cambi un componente dell'mmi protetto da cp (component protection) funziona fino a quando non accendi il quadro.
Dopo va in modalitį ridotta fino a che non fai lo sblocco in conce che č obbligatorio per alcune centraline, per evitare che ne girino delle rubate.

ercole
10-11-2013, 23:10
se he' una sw attento al tubicino tergi! altrimenti vai tutto il lavoro per niente!

lucaropa
11-11-2013, 00:26
Quoto sulla avant il tubo che porta acqua al lunotto potrebbe perdere proprio sopra al rack bagnando l'ampli sinto e navi.