Visualizza Versione Completa : A3 Sedan
aquilotto
08-11-2013, 16:01
A3 Sedan.
Cosa ne pensate?
supergus
08-11-2013, 17:35
non mi piace!!!
l'ho vista proprio ieri in concessionaria in occasione del primo controllino alla mia bimba. A me piace come auto, non tanto grande e con bagagliaio da lunghi viaggi! L'unica cosa che ho notato è che aprendo proprio il bagagliaio appena si sgancia sale molto velocemente...se non si sta attenti c'è il rischio di prenderselo sui denti! XD
MichaelVK
08-11-2013, 18:24
Non mi piace, preferisco la CLA
Secondo me han fatto una bella 3 volumi, soprattutto considerando che quelle derivate da auto di segmento "C" (Golf...Giulietta...308...ecc...) solitamente non son mai per niente belle... Ha della la vecchia e bella A4 B4 ma con dimensioni della ancor più vecchia Audi 80.
Quattro Rings
08-11-2013, 22:21
E' una berlina corta abbastanza da poterla mettere in garage ,al contrario della Avant XD
RenatoA3SB
09-11-2013, 10:25
Avrebbero dovuto farla coupé così da rappresentare una sorta di a5 leggermente più piccola e più economica, non ha senso una 5 porte che sarà del tutto identica alla prossima A4 che oramai sta per uscire. Per me hanno fatto un buco nell'acqua.
riccardors
09-11-2013, 10:29
Avrebbero dovuto farla coupé così da rappresentare una sorta di a5 leggermente più piccola e più economica, non ha senso una 5 porte che sarà del tutto identica alla prossima A4 che oramai sta per uscire. Per me hanno fatto un buco nell'acqua.
quoto!
L'A3 Sedan è stata fatta principalmente per il mercato asiatico ove questo tipo di vetture son richieste, poi non gli è costato nulla immetterla pure in Europa... :wink: Nel caso si dimostrasse un buco sull'acqua, secondo me la colpa sarà dovuta più che altro alla nostra poca propensione all'acquisto al giorno d'oggi di auto a 3 volumi preferendo di gran lunga le SW nonchè SUV...
Delfino TDI
09-11-2013, 18:31
A mio avviso è molto bella, però francamente, almeno per il mercato italiano, non riesco a capire chi possa essere il cliente "tipo" di questa vettura...