Visualizza Versione Completa : Stoffa sedili
Ciao raga,
ho il sedile dalla parte della guida che avrebbe bisogno di una sostituzione della stoffa che lo ricopre, ho chiesto in audi e mi hanno sparato 250€ per la seduta e altri 300€ per lo schienale O.O
La stoffa è nera con dei filamenti bianchi all'interno, la macchina una A3 ultimo restyling del 2001.
Sto' pensando di trovare dei sedili di ricambio magari tipo recaro :)
Se sapete il modo di avere la stoffa a meno accetto tutti i consigli, se per caso sapete dove trovare interni tipo recaro, non disdegno nemmeno quella scelta.
Grazie
Luisedda
09-11-2013, 00:36
Ti consiglio vivamente i Recaro... ho provato a fare una ricerca e ho trovato questi : http://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-S3-LEDER-SITZE-2002-JAHRE-3TUR-MODEL-RECARO-LEON-GOLF-GOLF-BORA-/321183720123?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac80aa2bb&_uhb=1 . Conta che sono usati e quindi un minimo di trattamento rivitalizzante dovresti farglielo.. costo della cura : circa 60 euro. Per spendere 550 euro solo per la stoffa su dei sedili normali io li prenderei al volo questi.. (pensiero personale).
Buona fortuna!
Matteo
Se vuoi i Recaro posso venderti quelli di mio cognato a 500 euro.Considera che un airbag è scoppiato.
esatto, o vai di Recaro o vai da un tapezziere e te la fai sistemare!!
ma consiglio vivamente dei Recaro usati e rivitalizzati, come ti hanno suggerito poco fa...
DomenicoA3'98
21-12-2013, 12:57
Premettendo che ciò mi è stato detto dal centro ricambi.
C'è da specificare che la Recaro da GARANZIA CASCO di due anni sul materiale usato per i propri sedili; quindi vedo soldi ben spesi.
Se vuoi con quella cifra ti cedo i miei di sedili Recaro ;)
oppure passa da un tappezziere e senti cosa spendi per ripristinare il tuo sedile.A treviso e' pieno di tappezzieri
In tanti mi hanno sempre parlato bene di loro per audi.....
www.laperfetta.com
qualche nome su questi tapezzieri rinnomati di Treviso ?
qualche nome su questi tapezzieri rinnomati di Treviso ?
detto sopra...treviso padova sei a km+ km- una 60ina!!
Audi_A3_
07-01-2014, 15:39
hey ciao, io sono di san biagio di callalta e mi sono riferito ad un tappezziere a ponte di piave,
ho fatto rifare cielo porte e bracciolo e mi ha preso 100 di tutto un lavoro fatto veramente bene,
basta sapersi accontentare in quanto non sono materiali originali audi.
Ad esempio il cielo è leggermente più chiaro del precedente e le porte non hanno lo stesso identico rivestimento dei sedili ma molto simile,
lo so solo io in quanto tutti quelli che ci sono montati non hanno mai notato nulla.
per un sedile intero mi chiedeva 200 quindi 400 e mi rifaceva le due sedute anteriori mentre con 800 mi faceva tutto completo anteriori e posteriori.
io nn ho avuto necessità di farlo in quanto la mia stoffa se la cava ancora alla grande ;) ma per quel prezzo te le fa anche mezze stoffa e mezze in ecopelle o full ecopelle volendo che non è male.
Io sto cercando dei sedili recaro per la mia A3 8pa, ma devono essere elettrici in tutte le funzioni e riscaldati, qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Hai sbagliato sezione,quì si parla di A3 8L e non 8P. Gli anteriori potrebbero montare con qualche modifica ma i posteriori no!