PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!!



GiulioTFSI
10-11-2013, 13:33
Ciao mi chiamo Giulio e sono di Firenze.
Da circa 2 settimane ho acquistato un'Audi A4 Avant 2.0 TFSI 211cv Quattro dell 2010.
Beh devo dire che la macchina è stata tebuta in maniera maniacale e che il motore è una bomba!!!
Attirato dal motore infatti ho sorvolato sulla mancanza di alcuni optional (è la versione advanced e credo che non ci siano stati aggiunti altri optional), cosi spero di ricevere il vostro aiuto quando proverò ad aggiungerci qualcosina,vi anticipo che ho una buona manualità per questi lavori, per tutto quello che riguarda diciamo la meccanica... ma sono completamente ingnorante sull'elettronica :wink:
Ho già fatto qualche piccolo up:
- Telminali scarichi cromati
- Luci led targa
- Ordinati interruttori finestrini post-restyling
- Ordinate mascherine fendinebbia con bordino cromato

AleRS3
10-11-2013, 13:54
Benvenuto.

GiulioTFSI
10-11-2013, 22:26
Grazie!!!! ;)

fabio4avant
10-11-2013, 22:28
Ciao mi chiamo Giulio e sono di Firenze.
Da circa 2 settimane ho acquistato un'Audi A4 Avant 2.0 TFSI 211cv Quattro dell 2010.
Beh devo dire che la macchina è stata tebuta in maniera maniacale e che il motore è una bomba!!!
Attirato dal motore infatti ho sorvolato sulla mancanza di alcuni optional (è la versione advanced e credo che non ci siano stati aggiunti altri optional), cosi spero di ricevere il bostro aiuto quando proverò ad aggiungerci qualcosina,vi anticipo che ho una buona modatilà per questi lavori per tutto quello che riguarda diciamo la meccanica... ma sono completamente ingnorante sull'elettronica :wink:
Ho già fatto qualche piccolo up:
- Telminali scarichi cromati
- Luci led targa
- Ordinati interruttori finestrini post-restyling
- Ordinate mascherine fendinebbia con bordino cromato

ciao benvenuto..
hai il multtronic?

tony69
10-11-2013, 23:05
benvenuto

vince892006
11-11-2013, 14:51
benvenuto

GiulioTFSI
11-11-2013, 21:45
No no niente multitronic.
Lo ho già su un'altra macchina e devo dire che come cambio è fantastico, ma dato che questa l'ho presa usata ho preferito evitare perché avendo lavorato per un po'in un'officina ho visto come la gente tratta le macchine... Ed essendo comunque un cambio un po' delicato ho preferito il manuale.
Poi come ho detto la macchina è tenuta in maniera maniacale e garantita audi, ma su queste cose preferisco non rischiare!!!

Twister64
12-11-2013, 19:38
Benvenuto e beato te che hai un benzina

GiulioTFSI
12-11-2013, 23:15
Si...devo ammettere che sono un patito del motore benzina....e questo motore in particolare regala molte molte gioie!!!!
Comunque vedo che hai il 170 cv...non dovrebbe andare male...non ti trovi bene?