Visualizza Versione Completa : Ansia da 19"....come curarsi?!!!
ciao a tutti ragazzi del forum...!!!
è da qualche giorno che ho ordinato i 19 a rotore per la mia audi...!!
il primo giorno niente, ma gia dal secondo ho incominciato ad avere l'ansia..... alla notte qualche volta mi sveglio con il pensiero dei 19"
vi volevo chiedere: MA é UNA COSA NORMALE oppure c'è qualcosa nella mia testa che non và..? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin:
Sarò matto oppure a qualcuno è successo la stessa cosa..????!!!!!!!!
in famiglia sti giorni mi danno del matto!!!!!:w00t::w00t::w00t:_metal_metal_metal_met al:munky2::munky2::munky2:
baldoandre
10-11-2013, 14:15
ahahahahahahah una brutta malattia!!!!!!!!
Ciao Denis, complimenti, li hai presi nuovi o replica?
QVAlessio
10-11-2013, 16:12
Be dai tutti i torti (in famiglia) non ce l'hanno!..... :biggrin:
Scherzo..... Purtroppo quando si ha la passione, a prescindere da cosa, ogni attimo lo si vive accentuato e chi non la vede come noi, non potrà mai capire ciò che si prova.
P.S.: Ho la passione x le moto, e ricordo che quando mi chiamarono dal concessionario Ducati per dirmi che la 1199 Panigale Tricolore era arrivata e che a giorni l'avrebbero consegnata..... Non ho dormito x 3 notti..... E dico NON HO DORMITO sul serio. Mia moglie voleva chiamare il medico di famiglia. :asd::asd:
In questo periodo "dilaga" la voglia di 19"....ma tu li hai già a libretto??
Il Vag alla fine funziona??
Beh io non dormirei se ordinassi la tua Ducati!
Io sarei contento di avere i 18 a libretto e voi andate di 19..............................................
fabio4avant
10-11-2013, 22:20
Io sarei contento di avere i 18 a libretto e voi andate di 19..............................................
quoto!!
GiulioTFSI
10-11-2013, 22:29
Complimenti bell'acquisto!!!
Be dai tutti i torti (in famiglia) non ce l'hanno!..... :biggrin:
Scherzo..... Purtroppo quando si ha la passione, a prescindere da cosa, ogni attimo lo si vive accentuato e chi non la vede come noi, non potrà mai capire ciò che si prova.
P.S.: Ho la passione x le moto, e ricordo che quando mi chiamarono dal concessionario Ducati per dirmi che la 1199 Panigale Tricolore era arrivata e che a giorni l'avrebbero consegnata..... Non ho dormito x 3 notti..... E dico NON HO DORMITO sul serio. Mia moglie voleva chiamare il medico di famiglia. :asd::asd:
gran bella moto, un sogno
e' del tutto normale,la passione e' passione.Benvenuto al club
aquila-uno
11-11-2013, 00:50
cose piuttosto normali qui dentro .... sono gli altri che non ci capiscono ... sigh ... mia moglie poi, dice che son matto se smonto la macchina .... mah 'ste donne
cose piuttosto normali qui dentro .... sono gli altri che non ci capiscono ... sigh ... mia moglie poi, dice che son matto se smonto la macchina .... mah 'ste donne
e per forza...sei sempre dietro a smontarla!!!!
beppetraz
12-11-2013, 08:20
Io ho avuto la fortuna di averli trovati già su!!!!