Visualizza Versione Completa : Specchietti in carbonio TT/R8
Walter R.
12-11-2013, 10:41
Buongiorno,
Prima di tutto complimenti per il forum! Veramente ottimo
Qualcuno di voi sa dove si potrebbero acquistare gli specchietti in carbonio (tipo modello competition) originali senza spendere milioni di dollari?
Ne girano parecchi in rete ma non capisco se sono originali o ricoperti.
Spero sia un informazione utile non solo a me
Un lampeggio e grazie!
andre.fiume
12-11-2013, 10:47
originali spendi molti soldi... ne esistono di artigianali di ottima qualità. Proprio in questi giorni c'è un ragazzo su fb che sta creando un Gruppo d'acquisto per pezzi in carbonio tra cui anche le calotte... se vuoi contattalo si chiama Francesco Bellopede
Walter R.
12-11-2013, 10:54
Grazie della dritta! magari artigianali perdi quel puntino che si illumina quando metti la freccia (visto dall'abitacolo) e il bordino in rilievo esterno vicino al bordo...... non sono tanto pignolo..... :)
Ne ho trovati su ebay a 700eu
andre.fiume
12-11-2013, 11:17
veramente chiedono la matrice per la realizzazione del pezzo quindi credo che il risultato finale sia pari all'originale. La fibra ottica si può facilmente far rifare comunque a me il carbonio non interessa quindi non sono molto preparato sull'argomento....
Buongiorno,
Prima di tutto complimenti per il forum! Veramente ottimo
Qualcuno di voi sa dove si potrebbero acquistare gli specchietti in carbonio (tipo modello competition) originali senza spendere milioni di dollari?
Ne girano parecchi in rete ma non capisco se sono originali o ricoperti.
Spero sia un informazione utile non solo a me
Un lampeggio e grazie!
Per quelli in carbonio non so dirti niente, ma i "modello competition" sono solo verniciati di nero, penso quindi tu lo possa far fare sui tuoi originali senza problemi!