PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B7 – Fari bixenon AFS



stiven20
29-11-2008, 15:57
Ciao, sapete dirmi , se per montare questo tipo di faro c'è bisogno di una centralina a parte?
Quelli che ho montato adesso non seguono la curva.
Stefano

andream88
30-11-2008, 10:32
Lascia stare e goditi i tuoi bixenon.
Non ho mai provato un'auto con quell'optional quindi non riesco a valutarne la reale utilità, ma la prima cosa che mi viene da pensare è:
-wow, il motorino che li sposta a dx e sx è un buonissimo candidato ad una prematura rottura-

Goditi la tua full-optional.... :P

cadutoqua
30-11-2008, 15:47
risposta quanto mai bizzarra...

su un automobile tutto è soggetto ad usura e prima o poi qualche cosa deve capitare...

cmq se hai il vag potresti vedere se è attivabile la funzione (come per le a3 recenti se non erro) che permette di fare accendere i fendi o dx o sx a seconda di dove sterzi per illuminare maggiormente il lato di sterzata....

thecrazy
01-05-2011, 21:02
Per esperienza ti dico solo che questi fanali e centraline ci sono eccome..quindi la funzione si puotrà anche attivare :D

giuseppe80
04-05-2011, 22:47
Signori, mi allaccio qui visto che si parla di bixenon, solo che non ho capito cosa significa Fari bixenon AFS.....

Io ho una a4 B7, con fari normali alogeni......vorrei montare una volta per tutte i fari bixenon.....credo DS1 giusto?
Vorrei sapere gentilmente cosa mi occorre precisamente....... per iniziare credo proprio che occorrono questi vero? http://vi.ebaydesc.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=380186238151&t=1281879009000&ds=0&js=-1&ssid=101&seller=magdatom-car2&category=33710&bv=msie&nv=2&caz.html Qui dovrebbero essere comprese centraline e lampade.

Le mie domande principali sono 2:
1) Sapete se in giro si possono trovare una coppia di fari simili a meno prezzo? (ad es. siti stranieri)?
2) Una volta in possesso dei fari, cosa mi occorre ancora? Quali modifiche dovrei apportare?

Grazie.