Accedi

Visualizza Versione Completa : Spia Motore audi Q5

nicola80
13-11-2013, 18:22
Oggi dopo 4400km si è accesa la spia motore dell audi Q5 2000tdi comprato 05/2013,al momento segni di riduzione potenza non ci sono stati e quindi mi hanno detto continuare ad utilizzarlo
Ho telefonato in audi hanno detto che c'è un richiamo da fare e questo dovrebbe essere la causa dell'accensione spia motore,dovranno richiamarmi per fissare appuntamento.
Non avrebbero fatto prima a mandare una lettera onde evitare tutto ciò???:icon_winkle:

Twister64
13-11-2013, 20:18
Concordo con te.. Non capisco perchè non hanno inviato la lettera.

ROMIX
13-11-2013, 20:33
Amici, l'Audi , oggi, si comporta come una qualunque casa automobilistica, se non addirittura peggio.
Al primo tagliando dell'A8, eseguito in primavera scorsa, nessun avviso ne' tramite posta ordinaria, ne' tramite telefonata o sms ho mai ricevuto.
Stesso discorso per la Q5, tagliandata lo scorso anno!
Vi voglio solamente dire che per una fiat Bravo acquistata tre anni fa, la fiat mi chiamo' un mese prima del tagliando prenotandomi l'appuntamento presso un'officina autorizzata vicino casa mia, e dopo il tagliando, un loro sondaggio telefonico eseguito da un'operatrice so volle accertare della mia soddisfazione con il loro service.
Ciliegina sulla torta? la mia testardaggine ha accertato, dopo il tagliando, che l'olio nel motore era della stessa densita' e dello stesso colore che aveva prima dell'intervento. Scusate se ho avuto alcune perplessita'...!!

nicola80
14-11-2013, 01:33
Io mi ricordo nel lontano 1998 che presi la mia prima audi A3 appena uscita,dopo un anno ho ricevuto lettera per un richiamo.
Poi nel 2001 comprai S3 e dopo diverso tempo ricevetti lettera per un richiamo anche in quel caso perchè erano problemi gravi.
Ora forse un tempo di dovevano far conoscere quindi facevano sentire importante ora scopri richiami solo se ti succede qualcosa o se lo scopri sui forum come mi è sucesso negli ultimi anni che sono stato in bmw...
Non ho parole,cmq vi terrò informati di cosa si tratterà.
Premetto venduto un Q7 dei miei recentemente ed aveva problemi ad i collettori aspirazione,spero che non sia cosi anche qui.
Fiat non ne parliamo,io comprai la 500 1400cc benzina nel 2008 si è bruciata la centralina 1 mese di fermo per poi ritirarla che non andava piu come prima e molto meno.Ho scoperto tramite meccanico ed elaboratore di fiducia che avevano montato centralina per un altro tipo di motore...