PDA

Visualizza Versione Completa : Guasto centralina fanale di posizione a led

micheleba
13-11-2013, 22:18
Salve.
Perdonatemi se questa discussione si ripetesse.

Possiedo da maggio di quest'anno un'Audi Q5 perciò è ancora in garanzia.

Lunedì l'ho portata dal concessionario perché uno dei 2 fanali di posizione a led, rimaneva sempre spento.
L'auto, dopo averla smontata (lo è tuttora), è stato riscontrato che il problema è la centralina (del fanale sembra) e la casa madre abbia autorizzato la sostituzione.

A oggi, mercoledì', il concessionario mi dice che non è in grado di dirmi quando arriverà questa centralina in quanto non esiste, ma addirittura sembra non sia nemmeno codificata nel listino Audi.

Ma vi sembra possibile una cosa simile?
Vi sono altri "sfigati" come me che per un semplice fanalino, deve starsene senza auto in un tempo indefinito?

Scusate lo sfogo, ma sono VERAMENTE DELUSO!!!!

Grazie Audi!!

fabio4avant
13-11-2013, 23:06
Salve.
Perdonatemi se questa discussione si ripetesse.

Possiedo da maggio di quest'anno un'Audi Q5 perciò è ancora in garanzia.

Lunedì l'ho portata dal concessionario perché uno dei 2 fanali di posizione a led, rimaneva sempre spento.
L'auto, dopo averla smontata (lo è tuttora), è stato riscontrato che il problema è la centralina (del fanale sembra) e la casa madre abbia autorizzato la sostituzione.

A oggi, mercoledì', il concessionario mi dice che non è in grado di dirmi quando arriverà questa centralina in quanto non esiste, ma addirittura sembra non sia nemmeno codificata nel listino Audi.

Ma vi sembra possibile una cosa simile?
Vi sono altri "sfigati" come me che per un semplice fanalino, deve starsene senza auto in un tempo indefinito?

Scusate lo sfogo, ma sono VERAMENTE DELUSO!!!!

Grazie Audi!!

non capisco cosa vuol die "non esiste" allora quella che hai tutt'ora montata da dove viene?
impossibile credimi, cerca da altri concessionari ...più seri

altrimenti prova a sentire un utente del forum il suo nik è "varifabi" ha un Q5 pure lui ed è un mago!

micheleba
14-11-2013, 12:26
L'auto l'ho presa da un noto concessionario della mia zona a Tv.

Lui mi dice che la centralina in questione non si trova in nessun magazzino italiano e stà aspettando una risposta dalla casa madre.

varifabi
14-11-2013, 12:35
Non ti resta che aspettare , vedrai che risolvono senza dubbio

AleRS3
14-11-2013, 13:21
be ti racconto la mia..........

lo xeno S3 8L non ha centralina di ricambio e...............cambiati in primavera con assicurazione per atti vandalici, dopo 2mesi il dx muore ed in audi diagnosticano centralina xeno da cambiare;
stupiti anche loro che non esiste ricambio, mi hanno cambiato completamente il faro per la bellezza di 870€!!

niente macchina sostitutiva, me la dovevo pagare secondo loro, e a piedi da lunedi a lunedi!!!

porta pazienza e imboccalupo.

micheleba
15-11-2013, 12:05
Beh che storia!

Grazie a tutti per le risposte.

Vi terrò aggiornati.

---------- Post added at 12.05.51 ---------- Previous post was at 10.54.45 ----------

A oggi, dopo una settimana di fermo, la mia concessionari mi conferma che L'Audi non hanno ancora risposto dell'esistenza della mia centralina e di conseguenza non sanno quando arrivi.
Mi danno comunque un'auto sostitutiva a spese loro che poi verranno addebitate alla casa madre con la speranza che, visti i costi, rispondano!!

micheleba
20-11-2013, 17:02
Oggi mi hanno comunicato che la centralina DOVREBBE arrivare la prima settimana di dicembre e che posso tenermi la macchina (una A4 nuova) gratis fino alla consegna della mia.

AleRS3
20-11-2013, 18:26
Oggi mi hanno comunicato che la centralina DOVREBBE arrivare la prima settimana di dicembre e che posso tenermi la macchina (una A4 nuova) gratis fino alla consegna della mia.

male per i tempi centralina, ma bene per la sostituiva A4!!

fabio4avant
20-11-2013, 18:34

Professionali in AUDI :icon_pray::thumbsup:

ROMIX
20-11-2013, 21:04
si, molto professionali. Ti dicono che la sostituzione riguarda un componente non inserito in listino quando poi non e' vero. 9 giorni per sperare che forse nella prossima sarebbe arrivata la famigerata centralina ! La macchina in sostituzione e' veramente la minima cosa che potessero fare. Comunque l'importante sara' vedere come finira' la storia.