Visualizza Versione Completa : Consiglio pastiglie freno per audi a3 2.0 tdi 140 cv pre restyling
utente cancellato 2020
14-11-2013, 14:15
Buongiorno,tra poco dovrei cambiare pastiglie freno anteriori e posteriori,volevo sapere da voi,gentilmente,se mi potevate consigliare una marca e un modello di pastiglie.Premetto che con quelle originali mi sono trovato abbastanza bene,per lo meno come durata,vorrei pertanto qualcosa pari o superiore agli originali.In concessionario cambio di tutte le pastiglie aneriroi e posteriori con prodotto originale mi fanno 250 euro.
Vettura audi a3 sportback 2.0 tdi 140 cv dpf del 2008 pre restyling
Grazie
pastiglie anteriori io avevo preso delle RHIAG, mi pare (una scatola gialla, ma non ricordo il codice articolo), prezzo 90 euro montate presso officina generica gestita da amici.
pastiglie posteriori avevo preso delle Ferodo (una scatola rossa, anche qui il codice non lo ricordo), prezzo 70 euro, sempre stessa officina generica (cioe' non sono legati a nessun marchio).
in pratica sono i ricambi che mi consigliano questi amici, loro trattano quei marchi lì, da tempo, non ne tengono in casa 10 o 20 marche, in una piccola officina non hai molta scelta.
io le uso da migliaia di km senza rilevare problemi, nessuna rumorisita' strana. sono soddisfatto. e ho risparmiato qualche soldino rispetto alla concessionaria ufficiale.
vediamo alla fine quanti km dureranno.
utente cancellato 2020
15-11-2013, 10:29
Ho capito,meglio delle originali non c'e' nulla:icon_mrgreen: