PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su xeno sui fendinebbia



albert76
14-11-2013, 20:12
carissimi amici ...
vista la vostra esperienza ho bisogno di un consiglio..
volessi montare un kit di xenon sui fendinebbia quale marca potete consigliarmi?...seppur hai fendi non so se ci possono essere problemi ai tergi come avviene in altri casi..

ma...vi è una reale resa in caso di nebbia o si otterrebbe solo un piacevole effetto di illuminazione di bianco ?
grazie a tutti

Audia32
14-11-2013, 23:57
Il problema ai tergi lo avresti ugualmente anche montando lo xenon sui fendi. In caso di nebbia non vedresti praticamente nulla.

aletorino92
17-12-2013, 11:29
io pure volevo mettere i fendinebbiaallo xeno anche perxhe sopra ho i bixeno e posizioni a led e non si può vedere bianco e giallo!solo che non so che kit mettere e non vorrei avere troppe rotture tipo tergicristalli o che mi si bruciano in continuazione!grazie

FabbroTuning
17-12-2013, 11:53
montate solo delle lampadine a led e non un kit xeno, avresti troppa luce e non vedresti nulla, come se accendi gli abbaglianti nella nebbia.

gianPC
17-12-2013, 21:54
montate solo delle lampadine a led e non un kit xeno, avresti troppa luce e non vedresti nulla, come se accendi gli abbaglianti nella nebbia.

attenzione anche a non dare fastidio ai veicoli di fronte...
fari ma lregolati se ne vedono a iosa, e in rettilineo ti prendi dei flash negli occhi che e' un piacere...

Audia32
18-12-2013, 10:18
Per queso aspetto i fendi non centrano,essendo indirizzati verso il basso non danno problemi a chi procede nel verso contrario.